Il Manchester City è partito con il piede giusto nell'attuale campionato di Premier League, con quattordici punti totalizzati dietro solamente all'Arsenal a quota quindici. Mentre restano impressionanti le statistiche stabilite dai Citizens nel massimo campionato inglese, per la formazione di Pep Guardiola è arrivato il momento di pensare anche alla Champions League, obiettivo numero uno (ed unico ancora mancante) dello sceicco Mansour. Questo potrebbe essere l'anno del City ed iniziare il percorso internazionale con il piglio giusto potrebbe essere la chiave.
preview
Siviglia-Manchester City, le probabili formazioni: comincia la Champions di Guardiola
Sul cammino, il primo ostacolo degli inglesi è il Siviglia di Lopetegui (questo il girone del City). La compagine spagnola è partita decisamente male, rispetto alle aspettative, nella Liga. Solamente un punto raccolto nelle prime quattro giornate di campionato sembrano far traballare la panchina dell'ex tecnico del Real Madrid. Tuttavia, è proprio nelle competizioni europee che il Siviglia ha sempre brillato. Proprio da questo punto, gli andalusiani hanno l'obbligo di ripartire.
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán:
Siviglia (4-2-2-2): Bono; Navas, Telles, Jordan, Nianzou; Rekik, Gomez; Fernando, Lamela; Rafa Mir, Oliver
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Joao Cancelo, Rodri, Stones; Ruben Dias, De Bruyne, Gundogan; Haaland, Bernardo Silva, Foden
© RIPRODUZIONE RISERVATA