Oltre ad Inter-Liverpool, il mercoledì di Champions League offre un'altra grande sfida tra Salisburgo e Bayern Monaco, due formazioni che dominano il proprio campionato e che alle 21.00 della "Red Bull Arena" saranno pronte a darsi battaglia.
preview champions league
Salisburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni: tridente Sané-Muller-Lewandowski
Queste le probabili formazioni di Salisburgo-Bayern Monaco, match valido per gli ottavi di finale di Champions League
Ovviamente il Salisburgo, nonostante sia la capolista del massimo campionato austriaco, parte come sfavorita della gara. Bernardo, Diambou, Koita e Bryan Okoh non saranno della partita e sono senza dubbio assenze importanti per il tecnico Jaissle.
Il Bayern Monaco ha pescato probabilmente uno dei sorteggi più abbordabili ma assolutamente da non sottovalutare. Non sono da meno le numerose assenze per Nagelsmann, che dovrà fare a meno di Neuer, Goretzka, Musiala e Davies, anche se quest'ultimo potrebbe tornare arruolabile in serata, partendo dalla panchina.
Queste le probabili formazioni del match:
SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Okafor, Adeyemi. Allenatore: Jaissle.
BAYERN MONACO (3-4-3): Ulreich; Pavard, Süle, Hernández; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore Nagelsmann.
© RIPRODUZIONE RISERVATA