Ieri il Paris Saint-Germain è uscito vincitore dalla sfida contro la Real Sociedad. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Achraf Hakimi presso Sky:
PSG-Real Sociedad
PSG-Real Sociedad, Hakimi: “Seguo sempre l’Inter. Penso possa vincere lo scudetto”
"Ho dimenticato un po' l'italiano ma provo a parlare. Seguo sempre l'Inter, penso che quest'anno possa davvero vincere lo scudetto. Sono interista e seguo molto l'Inter, mi aspetto che facciano una buona stagione".
I numeri di Hakimi in questa stagione. Protagonista per 90 minuti più recupero contro i baschi, il laterale marocchino - legato al PSG da un contratto fino al 2026 - si è confermato un titolare fisso anche con l'avvento di Luis Enrique in panchina. Per lui 24 partite stagionali, con un bottino personale di 4 gol e 5 assist.
All'Inter un anno da star. Arrivato in nerazzurro nel 2020 dal Borussia Dortmund per 40 milioni di euro più 5 di bonus, Hakimi è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto vinto da Conte con 37 presenze in campionato, 7 gol e 8 assist. In estate la cessione al Paris per 60 milioni di euro più 11 di bonus, senza mai dimenticare il grande rapporto con l'Inter: in più occasioni l'esterno è stato avvisato a San Siro in occasioni di partite che hanno coinvolto la squadra di Simone Inzaghi, e con molti giocatori del suo spogliatoio ha mantenuto ottimi rapporti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA