Partita da un sapore speciale per Donnarumma quella di domani sera. Per il portiere italiano si tratta della sfida contro il club che l'ha reso uno dei migliori prospetti al mondo. Con il club rossonero ha iniziato nelle giovanili fino ad arrivare all'esordio in prima squadra all'età di sedici anni. I tifosi del diavolo ancora non perdonano Gigio, definendolo un traditore per aver preferito il denaro alla gloria. Lo stesso estremo difensore, oggi al PSG, affronterà domani il Milan in una partita da ex. Queste le sue dichiarazioni a SportMediaset:
PSG-Milan
PSG-Milan, Donnarumma: “Gara emozionante. Un pezzo del mio cuore è lì”
"Sarà una gara emozionante. Lì ho tanti amici, un pezzo del mio cuore è sempre lì. Ho grande affetto per il Milan, sarà una partita particolare. Mi sono sentito con Calabria, ci siamo scambiati qualche battuta. Sono contento di rivederli e di poterli riabbracciare, in campo saremo avversari, ma fuori dal campo saremo sempre amici".
GIRONE DI CHAMPIONS - "È complicato, ogni partita è difficile. Sia noi che il Milan abbiamo bisogno di vincere. Il Milan è una squadra forte abituata alla Champions, quindi dovremo dare tutto per vincere la partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA