Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Milan-Inter, le probabili formazioni: c’è Mkhitaryan. Leao da punta sfida Lautaro

Milan Inter
La preview e le probabili formazioni del derby di Milano tra Milan e Inter, valido per il posticipo della trentatreesima giornata di Serie A.
⚽️

E' tutto pronto per il match più atteso dell'anno, quello che può decidere uno scudetto, oltre che una delle stracittadine più sentite in Italia e nel mondo. Questa sera, a partire dalle ore 20:45 si gioca Milan-Inter, a San Siro.

Milan

I padroni di casa cercheranno vestirsi da guasta feste. Stefano Pioli e i suoi sono reduci dalla pesante eliminazione dall'Europa League, per mano della Roma di Daniele De Rossi, qualificatasi per le semifinali. L'unico obiettivo rimasto ai rossoneri è il consolidamento del secondo posto, insieme al successo di oggi, fondamentale per conservare almeno l'orgoglio di aver rinviato i festeggiamenti agli eterni rivali nerazzurri, primi a quota 83 punti e avanti di 14 lunghezze sui rossoneri fermi a 69.

L'Inter capolista, fuori da Coppa Italia e dalla Champions League con inedito anticipo, ha bisogno degli ultimi tre punti per aggiudicarsi il ventesimo scudetto della propria storia, dopo il pareggio interno rimediato contro il solido e coriaceo Cagliari di Ranieri nello scorso weekend. Sicuramente la settimana di riposo avrà fatto bene agli uomini di Simone Inzaghi, affamati e desiderosi di chiudere oggi il discorso campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Milan-Inter, posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

LA CLASSIFICA

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.