Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed zone

Milan-Atletico Madrid, Pioli: “L’arbitro non è stato il migliore in campo”

Milan-Atletico Madrid, Pioli: “L’arbitro non è stato il migliore in campo”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero a margine del match di Champions League in cui si sono affrontati Milan e Atletico Madrid

⚽️

Stefano Pioli a margine di Milan-Atletico Madrid. I rossoneri sono stati sconfitti in Zona Cesarini dalla squadra del CholoSimeone. Uno a due il punteggio finale che ha lasciato non poco rammarico nei cuori dei tifosi del team lombardo. L'ex coach della Fiorentina ha espresso la sua amarezza ai microfoni di Sky Sport. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Tanta delusione perché eravamo vicini ad ottenere un risultato importante contro una squadra molto forte. In 11 vs 11 abbiamo dato prova delle nostre qualità. Sul primo gol potevamo far meglio. I ragazzi hanno fatto uno sforzo importante e uscire sconfitti complica la nostra classifica visibilmente. Ci manca quel tassello che può fare la differenza. Bisogna stare sul pezzo, giocare con intelligenza e lucidità. Abbiamo subito l'inferiorità numerica facendo fatica a ripartire. E' un peccato per i nostri tifosi e per i giocatori che hanno dato tutto. La prestazione deve darci fiducia ma ci deve far capire che è necessario fare uno sforzo ulteriore per arrivare a livelli superiori. Rigore? Sembra che l'avversario la tocchi un pò prima, Kalulu non è stato particolarmente coordinato. Rosso Kessie? Non mi è sembrato un doppio giallo. L'arbitro non è stato affatto il migliore in campo".

tutte le notizie di