Manchester United

Manchester United, crisi nera: Ten Hag non è a rischio esonero

Manchester United
Il Manchester United sta vivendo un periodo complicatissimo. La formazione di Ten Hag è ultima nel girone di Champions League
⚽️

Inizio di stagione difficile per il Manchester United che attualmente si trova a metà classifica al decimo posto con nove punti totalizzati a sei punti dalla zona Europa League. Anche nella massima competizione europea, ovvero la Champions League, la squadra inglese si trova ultima nel suo girone dopo due partite con zero punti totalizzati. Diversi errori da parte dei calciatori come Onana, portiere ex Inter, che sta avendo molta difficoltà con la casacca dei Gunners e che non sta riuscendo a emulare l'avventura con il club nerazzurro. La colpa non è solo da attribuire a Ten Hag che ha dovuto affrontare l'infortunio di diversi calciatori importanti e e lo sa bene la società tanto che secondo quanto riportato dai colleghi del Guardian, la posizione dell'allenatore ex Ajax non è in discussione. Certo, 6 sconfitte su 10 gare stagionali non è ciò che si aspettavano i dirigenti, ma al momento cambiare tecnico non è un'opzione. Il mister sta facendo i conti anche con molti infortuni e questo è un tema che non ha lasciato indifferente. Ovviamente l'auspicio della dirigenza è quello di invertire subito il trend già a partire dal match casalingo in campionato contro il Brentford.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.