Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Manchester City-Copenhagen, probabili formazioni: c’è Cornelius, Foden e Doku dal 1′

Manchester City Copenhagen
La preview e le probabili formazioni del match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, tra Manchester City e Copenhagen.
⚽️

E' passato quasi un mese dalla gara d'andata tra il Manchester City di Pep Guardiola ed il Copenaghen del tecnico Neestrup. Si ripartirà dal parziale di 3-1 per la compagine britannica, favorita principale alla vittoria finale del trofeo, essendo campione in carica, e principale candidata al passaggio del turno, forte dei due gol di vantaggio. A decidere la sfida in terra scandinava sono state le reti di Kevin De Bruyne, il quale aveva sbloccato la gara dopo appena dieci giri di lancette, Bernardo Silva nel recupero del primo tempo e Foden che nei minuti finali aveva firmato il 3-0; a tenere vive le sperenza del Copenaghen il momentaneo pareggio di Mattsson, finito per diventare l'unica ancora alla quale aggrapparsi, per i danesi, in vista del ritorno di questa sera, in programma alle ore 21.00, all'Ettihad Stadium.

Manchester City

PROBABILI FORMAZIONI

—  

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Sergi Gomez; Rodri, Matheus Nunes; Foden, De Bruyne, Doku; Haaland. All.: Guardiola.

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; C. Sorensen, Vavro, McKenna, Meling; Diogo Gonçalves, Falk, O. Hojlund; Elyounoussi, Cornelius, Claesson. All.: Neestrup

DOVE VEDERE IL MATCH

Real Madrid-Manchester City
—  

La gara tra Manchester City e Copenaghen in programma domani mercoledì 6 marzo sarà visibile a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251. Inoltre la partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go, Now e Infinity+.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.