Novità importante per quanto concerne il futuro della panchina del Bayern Monaco. Julian Nagelsmann non sostituirà Tomas Tuchel al termine della stagione agonistica. L'ex allenatore del Lipsia, infatti, ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la nazionale tedesca fino al 2026 e quindi fino ai prossimi Mondiali. Una scelta che porterà la società bavarese a prendere altre scelte, in termini di guida tecnica. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale uscito sul sito della DFB:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
UFFICIALE
Bayern Monaco, niente ritorno di Nagelsmann: rinnova con la Germania fino al 2026
Il Bayern Monaco non avrà nuovamente Julian Nagelsmann sulla panchina il prossimo anno. Il commissario tecnico della nazionale tedesca ha rinnovato fino al 2026 con la Germania.
"Julian Nagelsmann rimarrà l'allenatore della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo che disputeremo in casa. Lo ha deciso venerdì all'unanimità l'assemblea generale della DFB. Il nuovo contratto dell'allenatore 36 enne durerà fino alla conclusione della prossima Coppa del Mondo FIFA nel 2026, che di disputerà in Stati Uniti, Canada e Messico. Nel settembre dello scorso anno Nagelsmann aveva inizialmente firmato un contratto fino a EURO 2024 compreso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA