notizie

Atletico Madrid, Oblak para l’assalto del Barcellona: “Griezmann sta bene con noi e per ora resta qui…”

Atletico Madrid, Oblak para l’assalto del Barcellona: “Griezmann sta bene con noi e per ora resta qui…”

Il Barcellona, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, avrebbe puntato gli occhi su Griezmann: le dichiarazioni del portiere dell'Atletico Madrid, Jan Oblak

Mediagol7

Nessuna smentita, anzi.

"Griezmann al Barcellona? Può darsi che sia successo qualcosa. Può darsi che ci sia stato un avvicinamento. Se lo scrive il giornale, è possibile, può darsi, non so. Può esserci una buona sintonia, forse un buon rapporto, una conversazione. È inevitabile e probabilmente parleremo con tanti altri. È il lavoro che il club è solito fare". Parola di Guillermo Amor, ex bandiera del Barcellona e oggi dirigente del club spagnolo. Di recente, secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo', il presidente Bartomeu avrebbe incontrato la sorella di Antoine Griezmann per intavolare una trattativa che porterebbe l'attaccante dell'Atletico Madrid in blaugrana nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva.

L'operazione, d'altra parte, potrebbe concretizzarsi con il pagamento della clausola rescissoria, pari a 100 milioni di euro. Di questo, e molto altro, ha parlato il portiere dell'Atletico e compagno di squadra del centravanti francese, Jan Oblak. "Griezmann sta bene qui e resta con noi. In futuro non sappiamo cosa accadrà, ma in questo momento è con noi e questo pomeriggio si allenerà con me", ha dichiarato il classe '93, come riportato da AS.

SUL VAR... - "Se il VAR finirà per essere introdotto, gli arbitri si adatteranno molto rapidamente. Non abbiamo problemi, siamo favorevoli finché può rappresentare un aiuto e l'essenza del calcio non si deteriora", ha concluso il giovane estremo difensore sloveno.