Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Argentina, Kily Gonzalez the peacemaker: “Ho chiesto a Veron e Maradona di fare la pace”

L'attuale tecnico del Rosario Central ha provato a mettere la pace tra i due che sono ormai in conflitto da quel lontano 2010

Mediagol77

Cristian Kily Gonzalez prova a mettere la pace tra Juan Sebastian Veron e Diego Armando Maradona.

L'ex ala offensiva di Valencia e Inter, attualmente allenatore in Argentina del Rosario Central, ha rilasciato un'intervista interessante a TNT Sports nel corso della quale ha parlato del rapporto conflittuale che c'è tra i due ex campioni. Entrambi non hanno mai avuto un rapporto di amicizia a causa di quel Mondiale in Sudafrica nel 2010 quando il Pibe de Oro, ct dell'Argentina, sedusse e poi abbandonò la Brujita.

"Speriamo che Maradona e Verón possano comunicare e parlare di nuovo per il bene del calcio argentino. Ho chiesto a Diego di fare amicizia con Juan Sebastián. Ho detto a entrambi di smetterla di comportarsi da bambini, sono fantastici, siamo fantastici. So che i due si vogliono bene, al di là del equivoco che hanno vissuto e posso ammettere che sono entrambe brave persone. Ovviamente mi dà fastidio e mi infastidisce che non abbiano il rapporto che hanno avuto, che abbiamo avuto al Boca, in Nazionale e in altri occasioni".

Lo stesso Kily Gonzalez si è anche soffermato sugli episodi che hanno toccato nel profondo Lionel Messi, vicino a lasciare il Barcellona dopo una vita a causa di pesanti incomprensioni con la dirigenza blaugrana.

"Le critiche a Messi mi fanno arrabbiare. Purtroppo in questo Paese se non vinci sei inutile. Non posso credere che questi ragazzi che furono campioni del mondo si chiamino falliti".

tutte le notizie di