Zamparini: “Follieri? Si è inserito per farsi pubblicità. Non c’è trattativa, stiamo verificando le credenziali”

Zamparini: “Follieri? Si è inserito per farsi pubblicità. Non c’è trattativa, stiamo verificando le credenziali”

Le parole di Maurizio Zamparini, patron del club rosanero

Parla Maurizio Zamparini.

Clicca qui per la seconda parte dell’intervista: (Zamparini: “Chiesto intervento della giustizia ordinaria. Se premiamo Frosinone e Parma dove dobbiamo andare?)

Il patron del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, dopo essersi espresso abbondantemente ed in maniera furiosa sulla sentenza emessa dalla Corte d’Appello Federale sul caso Parma, che condanna il Palermo ad un altra stagione di Serie B e mantiene i ducali in massima serie, annullando pure la penalizzazione precedentemente attribuita ai crociati (infliggendo agli emiliani una semplice ammenda), si concentra anche su un altro argomento, del quale nelle ultime ventiquattrore si è parlato non poco.

(Esclusiva Mediagol: Follieri-Palermo, i dubbi di Zamparini e lo stato della trattativa. Ecco la verità…)

Di seguito, infatti, una battuta dell’imprenditore friulano e numero uno della società siciliana, in merito a Raffaello Follieri e sulle insistenti voci di un suo interesse nell’acquisire il Palermo Calcio: “Si è inserito per fare pubblicità a se stesso, ma non ci sono le credenziali. Ancora non c’è una trattativa: loro hanno manifestato l’intenzione e l’avvocato Anania sta verificando le loro credenziali per capire se sono all’altezza di poter fare un’offerta“.

(Follieri e il suo braccio destro: un noto dirigente dietro l’imprenditore che vuole il Palermo)

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seidita Marcello - 2 mesi fa

    Se lo dice lui non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo Piraino - 2 mesi fa

    Se ce qualcuno da controllare le credenziali, quello sei tu MZ. Ringrazia a Giammarva che sei ancora in giro e con una società non fallita. E te ne sei subito liberato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roj Gambino - 2 mesi fa

    Considero più credibile Follieri rispetto un disperato come Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 mesi fa

    Se hanno manifestato l’intenzione il primo passo lo hanno fatto non mi pare pubblicità visto che loro non ne hanno neanche parlato.
    Detto ciò a prescindere da sto tizio se sia credibile o meno tanto che non vuole vendere lo hanno capito tutti,li sta massacrando perché magari lo vogliono sul serio?cascio e baccaglini li ha verificati prima di dire che glielo stava vendendo?
    A giugno doveva lasciare per la milionesima volta continua a blaterare di investitori che non esistono, il tizio che doveva curare la vendita secondo i suoi racconti già é uscito dal cda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giovanni Mineo - 2 mesi fa

    E ti pareva

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol