Zamparini: “Chiesto intervento della giustizia ordinaria. Se premiamo Frosinone e Parma dove dobbiamo andare?”

Zamparini: “Chiesto intervento della giustizia ordinaria. Se premiamo Frosinone e Parma dove dobbiamo andare?”

Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini

di Mediagol97

La parola ad un infuriato Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo ammette di non essere poi così sorpreso dall’esito della sentenza in merito al caso Parma emessa dalla Corte d’Appello Federale, che ha annullato la penalizzazione ai crociati ed inflitto una semplice ammenda al club ducale, che in primo grado era stato invece condannato a scontare 5 punti nel prossimo campionato di Serie A, spegnendo del tutto le speranze di promozione del club rosanero nella massima serie italiana, e condannandolo ad un’altra stagione di Serie B.

Di seguito le dichiarazioni dell’imprenditore friulano in merito allo scottante argomento, rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Il Giornale di Sicilia:

Se premiano Frosinone e Parma dove dobbiamo andare? Io per fortuna me ne sto andando, perché è uno schifo. Abbiamo già chiesto alla Federazione l’autorizzazione sulla clausola compromissoria in modo da chiedere l’intervento della giustizia ordinaria e se non dovessero darci il via libera troveremo il modo di farlo comunque. Quanto fatto da Parma e Frosinone è degradante, impensabile per un calcio a questo livello“.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista: (Zamparini: “Sentenza politica, è un calcio malavitoso. Non c’è rabbia, sapevo che sarebbe andata così”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy