VIDEO Bruno Henrique annuncia: “Lascio Palermo, vado al Palmeiras!”

L’annuncio arriva direttamente dal centrocampista brasiliano. Bruno Henrique: “Lascio il Palermo, vado al Palmeiras”.

5 commenti

Il calciomercato del Palermo è ufficialmente iniziato. Anche se le prime operazioni non sono in entrata, bensì in uscita.

Dopo la cessione di Simon Makienok (concordata da Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini), ecco l’addio di Bruno Henrique Corsini, centrocampista classe ’89 che i rosanero hanno prelevato una estate fa dal Corinthians. E, a distanza di dieci mesi, eccolo ritornare in patria.

Bruno Henrique è un nuovo giocatore del Palmeiras. Ad annunciarlo è proprio il diretto interessato, attraverso i profili social dell’agenzia che cura i suoi interessi, l’OTB Sports. “E’ ufficiale, Bruno Henrique ha firmato per il Palmeiras fino al 2020. Tutta la squadra di OTB Sports è molto felice e contenta di questo trasferimento. Benvenuto, Bruno Henrique”, si legge sul profilo social dell’agenzia (clicca qui). In allegato un video in cui l’ormai ex Palermo annuncia ai suoi tifosi, quelli del Palmeiras, che sarà presto un nuovo calciatore dei Verdao.

Intanto il Palermo non ha comunicato nulla, ma a breve lo farà: tre milioni di euro il costo complessivo dell’operazione. Almeno, queste le prime indiscrezioni, in attesa di un annuncio di entrambe le società. I rosanero l’avevano pagato un anno fa circa 3,2 milioni, decidendo che sarebbe stato il calciatore più pagato dell’organico, con 700 mila euro netti a stagione previsti nel suo contratto pluriennale. Un ambientamento difficile e un’atmosfera non delle più agevoli hanno fatto sì che Bruno Henrique (portato a Palermo dall’allora ds Faggiano, con la consulenza decisiva di Gianni Di Marzio) non riuscisse poi a esprimere al meglio le sue qualità. Solo un gol segnato (all’ultima giornata contro l’Empoli) per l’ex Corinthians che ha deluso, a dire il vero, le aspettative dei tifosi.

Lascia Palermo proprio nei giorni in cui i rosanero stanno provando a sistemare le cose sul piano tecnico e dirigenziale.

Palermo, Paul Baccaglini-Marcello Carli: nuovo incontro a Padova, si può chiudere se…

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. DarkCavaliere - 2 settimane fa

    E chi se ne frega?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Freddy57 - 2 settimane fa

    Che grande perdita……a mai più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Freddy57 - 2 settimane fa

    Grande perdita…..addio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele Fazio - 2 settimane fa

    Vada per Bruno, ma Henrique poteva farci comodo in B!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Davide Ribaudo - 2 settimane fa

    E ora come sí fá??+

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy