Verso Sampdoria-Palermo, Cassano stuzzica Giampaolo: “Sai come ti divertiresti ad allenarmi?”

Verso Sampdoria-Palermo, Cassano stuzzica Giampaolo: “Sai come ti divertiresti ad allenarmi?”

Tre giorni al match del Ferraris tra i blucerchiati e i rosanero. Cassano ci prova: “Giampaolo, sai come ti divertiresti ad allenarmi?!”

Commenta per primo!

La Sampdoria prova a uscire dal tunnel dei ko.

Per interrompere l’emorragia delle sconfitte (quattro nelle ultime quattro), Marco Giampaolo ha deciso di non stravolgere per niente la formazione, consapevole che – al netto di alcuni errori individuali – adesso si starebbe parlando di un’altra classifica… classifica che al momento risulta essere la seguente.

Classifica Serie A

Nessun cambiamento radicale, dunque. Nessun ripensamento, per Giampaolo. Eppure la Samp potrebbe ancora disporre di quell’Antonio Cassano scartato a fine estate e messo fuori lista dalla società: si ricordi, infatti, come tra FantAntonio e l’allenatore blucerchiato non vi sia mai stato alcuno screzio, come invece accaduto tra l’ex Real Madrid e la società del presidente Massimo Ferrero. E proprio in virtù di questo, come racconta l’edizione odierna del ‘Secolo XIX‘, FantAntonio si starebbe “divertendo” ogni tanto, nel corso di queste settimane, a “stuzzicare” quello che di fatto resta il suo tecnico. “Sai come ti divertiresti ad allenarmi?!”, le parole usate da Cassano e riportate dal quotidiano ligure. Difficile, se non impossibile, tuttavia, prevedere un reinserimento del classe ’82 nell’organico doriano.

LEGGI ANCHE:

La Repubblica: “Dall’offerta di Zamparini, alla solitudine. Cassano ora è un fantasma per la Sampdoria”

Zamparini: “Siamo forti tre volte il Crotone, abbiamo un’ottima difesa e un centrocampo di qualità. Attacco? Avrei preso Cassano, punto su Sallai e Diamanti”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy