zamparini

Zamparini a Mediagol: “Siamo forti tre volte il Crotone, abbiamo un’ottima difesa e un centrocampo di qualità. Attacco? Avrei preso Cassano, punto su Sallai e Diamanti”

Zamparini a Mediagol: “Siamo forti tre volte il Crotone, abbiamo un’ottima difesa e un centrocampo di qualità. Attacco? Avrei preso Cassano, punto su Sallai e Diamanti”

Il patron rosanero ha analizzato la rosa e si è ritenuto soddisfatto della campagna acquisti.

Mediagol77

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2, ha analizzato la rosa del Palermo e ha affermato come la stessa sia di gran lunga superiore a quella di diverse squadre che lotteranno per non retrocedere. "Io credo che siamo forti tre volte il Crotone. Io credo che noi siamo oltre la lotta per la salvezza, perché abbiamo una grande difesa, una delle più forti del campionato, perché abbiamo Rajkovic, Gonzalez e Goldaniga e poi tutti gli altri. Abbiamo un centrocampo di grande qualità, mica uno scarsetto. Inoltre al centrocampo dell'anno scorso uscendo Maresca ne abbiamo aggiunti tre. In attacco abbiamo 10 giocatori per tre posti. Fate gli stessi discorsi che facevate per gente come Pastore e Cavani. Penso di avere una squadra forte. Sicuramente senza gli esoneri già la squadra dell'anno scorso si sarebbe salvata con ampio anticipo. Cassano mi sarebbe piaciuto molto perché poteva fare il finto centravanti con gli esterni che vanno in porta, come Totti con Spalletti. Sugli esterni abbiamo Embalo, Trajkovski, Bentivegna un palermitano che sta facendo benissimo, Lo Faso un altro palermitano, Sallai e Diamanti e di questi avrebbero giocato solo in due. Se servirà a gennaio prenderemo una punta di qualità".