Zamparini a Mediagol: “Siamo forti tre volte il Crotone, abbiamo un’ottima difesa e un centrocampo di qualità. Attacco? Avrei preso Cassano, punto su Sallai e Diamanti”

Il patron rosanero ha analizzato la rosa e si è ritenuto soddisfatto della campagna acquisti.

9 commenti

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2, ha analizzato la rosa del Palermo e ha affermato come la stessa sia di gran lunga superiore a quella di diverse squadre che lotteranno per non retrocedere. “Io credo che siamo forti tre volte il Crotone. Io credo che noi siamo oltre la lotta per la salvezza, perché abbiamo una grande difesa, una delle più forti del campionato, perché abbiamo Rajkovic, Gonzalez e Goldaniga e poi tutti gli altri. Abbiamo un centrocampo di grande qualità, mica uno scarsetto. Inoltre al centrocampo dell’anno scorso uscendo Maresca ne abbiamo aggiunti tre. In attacco abbiamo 10 giocatori per tre posti. Fate gli stessi discorsi che facevate per gente come Pastore e Cavani. Penso di avere una squadra forte. Sicuramente senza gli esoneri già la squadra dell’anno scorso si sarebbe salvata con ampio anticipo. Cassano mi sarebbe piaciuto molto perché poteva fare il finto centravanti con gli esterni che vanno in porta, come Totti con Spalletti. Sugli esterni abbiamo Embalo, Trajkovski, Bentivegna un palermitano che sta facendo benissimo, Lo Faso un altro palermitano, Sallai e Diamanti e di questi avrebbero giocato solo in due. Se servirà a gennaio prenderemo una punta di qualità”.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 settimane fa

    Ma poi senza gli esoneri… Chi li ha decisi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 3 settimane fa

    Ma come non aveva detto che entro ottobre avrebbe ceduto la società? Ora si scopre che a gennaio bla bla bla.Non solo rimarrà ma non comprerà nessuno.È un inguaribile BUGIARDO. Bisogna disertare la stadio,esporre striscioni esplici.Tutt’Italia deve sapere che noi prendiamo le distanze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Magistrelli - 3 settimane fa

    Ragazzi questo ormai ha l’alzheimer galoppante a posto dei familiari mi preoccuperei…. potrebbe spararsi tutti i soldi che ha preso al Palermo con qualche ragazzetta ..sono certo che poi non ricorderà quello che ha fatto mezzora prima:)) ma i loro parenti si……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Obk32p - 3 settimane fa

      Hai propio raggione,presidente ……Bentivegna é Sciacchitano, quindi ho sei veramente malato o piu plausibile un ti ni futti nienti,zamparini vedi quello che devi fare ………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fa Bio - 3 settimane fa

    Ma poi parla di prendere una punta a Gennaio,ma non deve vendere la società?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Antonio Guerra - 3 settimane fa

    Io spero su sto Bruno Henrique che faccia girare la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lezagaresr_512 - 3 settimane fa

    Avrei preso Cassano, avrei preso Balotelli, avevamo in pugno Iemmello, volevo Borriello (?)….avrei, avrei, avrei…e non hai preso nessuno…..VERGOGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Antonio la Mattina - 3 settimane fa

    I gol chi li fa lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe Castelli - 3 settimane fa

    Manco sa la provenienza dei giocatori…Bentivegna nn è palermitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy