Parma-Frosinone, Sepe: “Un punto guadagnato. Salvezza? Dobbiamo soffrire fino alla fine…”

Parma-Frosinone, Sepe: “Un punto guadagnato. Salvezza? Dobbiamo soffrire fino alla fine…”

Le parole nel post-partita del portiere del Parma: 0-0 il risultato finale della sfida andata in scena questo pomeriggio al “Tardini”

Zero a zero. E’ questo il risultato maturato questo pomeriggio fra le mura dello Stadio “Ennio Tardini”.

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida contro il Frosinone, il portiere del Parma Luigi Sepe ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra, che poco prima del fischio finale ha rischiato la beffa. “Non meritavamo di perdere, all’ultimo secondo sarebbe stato ancora più brutto. Dobbiamo essere contenti di questo punto, non sono punti persi ma è un punto guadagnato“, sono state le sue parole.

“Rammarico di non aver segnato nel primo tempo? E’ stata una gara equilibrata sin dall’inizio, il Frosinone è un’ottima squadra e sapevamo che venivano qua in fiducia. Noi abbiamo provato a fare la nostra partita, a tratti ci siamo riusciti, a tratti meno. Dobbiamo soffrire fino alla fine e portare più punti a casa: oggi abbiamo portato un punto a casa e siamo contentissimi. Adesso pensiamo al Torino. Io e Sportiello? Se facciamo tante parate non è un bene, significa che la squadra subisce tanto: io la vedo così. Poi più se ne fanno meglio è, per la squadra e per se stessi. Dobbiamo pensare al risultato, al punto guadagnato e basta”, ha concluso l’ex Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy