Zamparini: “Iachini vuole dimettersi, io e la squadra vogliamo convincerlo a restare”

Zamparini: “Iachini vuole dimettersi, io e la squadra vogliamo convincerlo a restare”

Le parole del patron friulano dopo il caos delle ultime ore.

4 commenti

Non esiste pace. Sembra giunta ancora una volta al capolinea l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Palermo. Dopo un ennesimo confronto/scontro questa mattina in sede con Maurizio Zamparini, il tecnico di Ascoli avrebbe deciso di rassegnare le proprie dimissioni (QUI LE ULTIME). Nessun esonero – dunque – come era emerso in un primo momento, ma una scelta presa dallo stesso allenatore dopo le accuse lanciate dal patron friulano al termine della gara persa contro l’Inter. “Iachini vuole dimettersi, ma sia io che i miei giocatori stiamo cercando di convincerlo a non lasciare il Palermo – ha dichiarato Zamparini a Itasportpress.it -. La stima per Iachini c’è e non gli daremo una fiducia a tempo in vista del Napoli. Ballardini? Non l’ho chiamato, prima voglio convincere Iachini a restare”.

VIDEO, confronto Zamparini-tifoso: “Te ne devi andare. Meglio in Serie C che con te in questo modo”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aristoteles - 1 anno fa

    Iachini quando è tornato ha dato le condizioni: Libera scelta della gestione della squadra e dei giocatori. Chissà cosa gli avrà detto Zamparini in privato dunque ha mollato. Non aggiungo altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Peppino - 1 anno fa

    L’aspetto triste di questa vicenda è osservare queste spettacoli simil isterici cinicamente programmati per scaricare ad altri la responsabilità di una quasi certa retrocessione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Axelbear - 1 anno fa

    Questa poi…..lui che vuole convincere iachini a rimanere?????? Ma falla finita. Non ti credono più mancu i chiova ru muru

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 1 anno fa

    ahahahahaha
    questo ci piglia palesemente per il culo
    lo provoca da giorni per farlo dimettere e sparagnarsi l’ingaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy