Calciomercato Palermo: Milan-Vazquez, la trattativa può decollare. Giampaolo-Brocchi…

Calciomercato Palermo: Milan-Vazquez, la trattativa può decollare. Giampaolo-Brocchi…

Il trequartista classe ’89, in uscita dai rosanero, è in attesa di scoprire il suo futuro: intanto i rossoneri si muovono, dopo aver ricevuto pareri positivi sui due allenatori in lizza per sedere sulla panchina dell’anno prossimo.

1 Commento

Il Milan si fa sotto nuovamente per Franco Vazquez.

L’italo-argentino ha già preparato i bagagli: lascerà certamente Palermo e il Palermo, anche se è in attesa di scoprire quale sarà la sua destinazione. Interessamenti e sondaggi sono arrivati da diversi club, tra cui Tottenham, Roma e Napoli (i partenopei potrebbero offrire Valdifiori come contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino che Zamparini dà del calciatore, cioè 25 milioni di euro); mentre l’unica offerta ufficiale pervenuta ad oggi sulla scrivania del patron di Aiello del Friuli è quella da parte del West Bromwich Albion, club inglese che avrebbe messo sul piatto 12 milioni, proposta già rifiutata dai siciliani.

Sullo sfondo e sotto traccia, però, si starebbe continuando a muovere il Milan di Adriano Galliani. Secondo SkySport, infatti, nelle ultime ore i rossoneri sarebbero tornati a parlare con la dirigenza palermitana, dopo che già a gennaio vi era stato un contatto tra l’amministratore delegato del club di via Turati e Maurizio Zamparini.

Il Milan attende sviluppi sul fronte societario, con i cinesi sempre in trattativa con Fininvest: in base a chi sarà il proprietario del club, muterà anche l’allenatore della Prima Squadra. Rimanesse Berlusconi (che in questi giorni è stato sottoposto a un intervento a cuore aperto), Cristian Brocchi avrebbe la certezza della riconferma; in caso contrario (e quindi l’insediamento del gruppo di investitori asiatici), la guida dei rossoneri verrebbe affidata a Marco Giampaolo che ha già risolto il contratto che lo legava all’Empoli (adesso nelle ‘mani‘ di Martusciello). Bene, sia Brocchi che Giampaolo – riferisce l’emittente satellitare – avrebbero dato il proprio parere positivo per il Mudo, contemplando entrambi (nel loro credo calcistico) la figura del trequartista. La trattativa tra i rosanero e i rossoneri potrebbe davvero decollare nelle prossime ore.

Franco Vazquez: “Il Napoli? Se n’è parlato, sarebbe bello. Ma il 4-3-3 di Sarri…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Cuccio - 11 mesi fa

    Non lo vuole nessuno ed il povero Zamparini è furioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy