Calciomercato Palermo: riecco il Napoli su Vazquez. De Laurentiis offre Valdifiori e soldi a Zamparini

Calciomercato Palermo: riecco il Napoli su Vazquez. De Laurentiis offre Valdifiori e soldi a Zamparini

Il Mudo lascerà, ma ancora incerta la sua destinazione: un mese dopo la fine del campionato, il patron friulano si è accorto che sono ridotte le possibilità di ricavare 25 milioni dalla cessione del suo gioiello.

10 commenti

Un mese dopo la fine del campionato, Zamparini ha una certezza: sarà difficile, se non impossibile, vendere Vazquez alle sue condizioni.

La cessione dell’italo-argentino sarà utile a lenire le perdite del bilancio del club rosanero, ma nessuna squadra che si sia dichiarata interessata al calciatore sembra disposta a mettere sul piatto quei 25 milioni richiesti ufficialmente dal patron friulano. Il numero uno della società di viale del Fante ha voluto dare una cifra ipotetica, si accontenterebbe anche di qualche “milioncino” in meno. Tuttavia, la verità è che, giunti alla metà di giugno, con il Mudo messo praticamente in vetrina, l’unica offerta concreta ricevuta ammonta a circa 12 milioni (meno della metà) e proviene dal West Bromwich Albion.

Calciomercato Palermo: il West Bromwich Albion bussa per Vazquez, prima vera offerta sul tavolo di Zamparini

Sì, il Tottenham, la Roma, il Milan… tanti interessamenti, ma zero proposte ufficiali. Stanno tutte studiando la situazione e aspettando che il prezzo si abbassi.

E’ in questo scenario che una squadra – che mai ha smesso di puntare i riflettori sul classe ’89 – starebbe cercando di inserirsi per tentare il colpo grosso. E’ il Napoli di De Laurentiis, presidente che spesso Zamparini definisce “il mio amico Aurelio”. Ecco, il suo amico Aurelio avrebbe programmato una strategia per arrivare all’ingaggio di Vazquez. Scorgendo l’immobilismo collettivo sul tema ‘Mudo‘, il patron partenopeo intenderebbe bussare alla porta dei rosanero per presentare un’offerta che – negli ambienti napoletani – definiscono parecchio allettante. A rivelare il retroscena di mercato l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, secondo cui quello dell’ex Belgrano sarebbe un nome che De Laurentiis avrebbe sempre tenuto in cima alla lista dei preferiti. Gli uomini mercato del presidente azzurro non sarebbero disposti ad andare oltre i 17 milioni, ma il club siciliano avrebbe aperto le porte alla trattativa. I rosa vorrebbero inserire nell’operazione il regista Mirko Valdifiori. L’ex Empoli non pare fare salti di gioia all’idea di trasferirsi in Sicilia ma per fargli cambiare eventualmente idea c’è ancora tanto tempo.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 10 mesi fa

    De Laurentiis valuta il suo Koulibaly 30 milioni e invece Vazquez quasi la metà (17 milioni). Solo i fessi possono abboccare. Spero che Zamparini non sia tra questi.
    Io spero sempre che Franco possa rimanere, magari per mancanza di offerte valide.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Ventura - 10 mesi fa

    Si come no…..voi non conoscete de laurentis che è peggio di Zamparini…..Non ci da un cazzo quello è si fotte vasquez per quattro soldi come fece con cavani ….vi scuidastivu?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 10 mesi fa

      Dipende da quale lato la vedi….
      De Laurentiis quest’anno ha lottato per lo scudetto contro la rubentus e non contro Carpi e Frosinine per non retrocedere….

      Non mi sembra tanto peggio di zampa, visto che fa l’interesse della squadra, oltre che quello economico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ivan Salitore - 10 mesi fa

    Valdifiori e El Kaddouri + soldi. Daje Zampaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ronemax - 10 mesi fa

    con gli stessi parametri può vendere Struna a 6 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vinci E Mari Tummizan - 10 mesi fa

    magari valdifiori zuniga e soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Carmelo Costanza - 10 mesi fa

    Speriamo..! Ma, purtroppo, credo poco a questa notizia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuseppe Guttuso - 10 mesi fa

    Magari dio valdifiori e Borriello troppo bello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Emanuele Principato - 10 mesi fa

    Magari dio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Rosario Demma - 10 mesi fa

    Dallo subito e magari ti fai dare anche El kaduri

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy