Palermo: Gilardino arrabbiato, mistero ginocchio. Ballardini parla di problemi fisici, ma i medici…

Palermo: Gilardino arrabbiato, mistero ginocchio. Ballardini parla di problemi fisici, ma i medici…

Nelle scorse giornate il tecnico ravennate aveva motivato l’esclusione del bomber ex Guangzhou evidenziando alcuni problemi fisici, ma la notizia non trova conferma né sui notiziari medici ufficiali del club, né in ambienti vicini al giocatore.

7 commenti

Alberto Gilardino si trova in queste ore nel Lazio coi compagni di squadra.

Lo staff tecnico rosanero ha preferito raggiungere la meta con un giorno d’anticipo, per preparare al meglio la sfida al Frosinone di domenica ad ora di pranzo. La rifinitura verrà effettuata lì ed è sempre lì, in terra laziale, che Ballardini prenderà la decisione definitiva: in attacco giocherà dal primo minuto Alberto Gilardino?

Si dovesse ipotizzare una risposta, allo stato attuale, vi sarebbero innumerevoli elementi per dire che “no, Gila rimarrà ancora a guardare”. L’ex Fiorentina, Bologna e Guangzhou va verso la terza panchina consecutiva: di fatto, da quando Ballardini è tornato a Palermo per la terza volta, il classe ’82 non ha mai cominciato un match.

Palermo: contro il Frosinone Gilardino non sicuro del posto, può cambiare il modulo. I dettagli

Non è terminato nell’undici titolare contro la Juventus e nemmeno contro l’Atalanta in un Barbera deserto. I tifosi lo vorrebbero in campo, ma lui con molta probabilità cederà il posto a uno tra Quaison, Trajkovski e Djurdjevic. Con Vazquez certo del posto e l’ipotesi 3-5-2 per avere la meglio sul Frosinone, il mister rosa dovrebbe optare per uno tra lo svedese ex Aik Solna, il macedone classe ’92 e il serbo ex Vitesse. Gilardino rimarrà fuori e sarà una scelta tecnica. Non trovano conferme, infatti, le motivazioni fornite da Ballardini ai giornalisti qualche giorno fa atte a spiegare l’esclusione dell’ex campione del mondo. “Alla vigilia della partita contro i bergamaschi – sottolinea ‘La Repubblica’ – per Ballardini, Gilardino aveva un fastidio al ginocchio, una circostanza che non ha trovato conferme né sui notiziari medici ufficiali del club, né in ambienti vicini al giocatore. Se oggi dovesse parlare, Gilardino probabilmente non sarebbe del tutto conciliante. Chi ha raccolto lo sfogo del giocatore parla di un attaccante arrabbiato. La speranza per i tifosi del Palermo è che il numero 11 rosanero possa sfogare la sua carica agonistica contro il Frosinone”.

Futuro Palermo: investitore statunitense incontra Zamparini, sbaragliata la concorrenza. Le ultime

Futuro Palermo: Tacopina preso in contropiede da Zamparini, non si esclude che…

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MZ.vaivia - 1 anno fa

    Per Zamparini non spreco più una parola, è un uomo che i commenta da solo. Ma Ballardini che dignità ha??!!
    Si è venduto a Zamparini, ci sta portando volontariamente in serie B x portare a casa il suo stipendio, che squallore di uomo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lucka90 - 1 anno fa

    Se nella formazione ufficiale leggerò i nomi di chochev, trajkovsky e djurdevic spegnerò la tv… Mi spiace ma il cuore non regge più… E’ straziante!
    Cmq Forza Palermo Sempre!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 1 anno fa

    Ballardini è penoso. Quello che non ci voleva per il Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Ormai non mi interessa più. Mi interessa solo la cessione della società a persone più motivate e capaci economicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca Rosanero - 1 anno fa

    Schifo, schifo e ancora schifo… Ballardini fa tutto quello che gli ordina il padre-padrone, che se ne infischiadi quello che è il bene per della squadra e per della piazza, a lui interessa solo far giocare i vari Djurdjevic e Trajkovski solo per poterli valorizzare, fregandosene di tutto il resto… SCHIFO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nicola Murana - 1 anno fa

    Sono veramente schifato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicola D'agostino - 1 anno fa

    Come si fa a lasciare in panca gilardino? È il miglior attaccante che abbiamo e si è visto contro l’Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy