Maurizio Zamparini: “Closing, Baccaglini e futuro Pezzella. Su Nestorovski…”

Maurizio Zamparini: “Closing, Baccaglini e futuro Pezzella. Su Nestorovski…”

L’intervista in versione integrale a Zamparini, attuale proprietario del Palermo: parla di closing, Nestorovski e del futuro di Pezzella.

Commenta per primo!

Non rilasciava dichiarazioni da diverse settimane. Oggi, Maurizio Zamparini è tornato a parlare i media in uno dei momenti più importanti della storia societaria del Palermo Calcio.

Dimessosi ufficialmente nei primi giorni di marzo, l’imprenditore friulano attende la conclusione dell’affare con Paul Baccaglini: il closing relativamente al club di viale del Fante si attende per giorno 8 maggio 2017 (la data originaria era il 30 aprile). Perché questo ulteriore slittamento? Dopo le motivazioni fornite dall’ex Iena, oggi presidente del Palermo, ecco le parole di Maurizio Zamparini a tal proposito. “E’ tutta una questione di tempi burocratici delle banche. Berlusconi ci ha messo un anno, io spero di metterci un mese – ha sottolineato l’attuale proprietario del 100% del Palermo Calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Se non fosse arrivato Paul Baccaglini, avremmo messo in piedi un altro programma con una gestione oculata“.

Palermo, chi sarà il prossimo direttore sportivo? Contatto con Capozucca, Baccaglini…

I colleghi napoletani lo incalzano anche su quello che è un po’ l’argomento del giorno in casa azzurra: l’interessamento nei confronti del napoletanissimo Giuseppe Pezzella, terzino classe ’97 di proprietà del Palermo.

Pezzella e il Napoli, parla l’agente: “Palermo, ad oggi in società non c’è nessuno con cui parlare”

“Pezzella al Napoli? So che c’era l’Udinese su di lui, ha qualità e prestanza fisica. Può crescere ancora molto. Raggiungerà un grande livello e mi farebbe piacere vederlo al Napoli”, ha risposto Maurizio Zamparini che ha poi concluso il suo intervento parlando di Ilija Nestorovski: il bomber macedone è una delle note liete della pessima stagione dei rosanero. Paul Baccaglini ha espresso il desiderio di trattenerlo anche in caso di Serie B (“Incarna la mentalità vincente che vogliamo dare alla squadra”) e ha anche svelato di aver rifiutato un’offerta di 20 milioni dalla Cina per lui. “Nestorovski – ha detto oggi Zampariniè un giocatore tipo Higuain, vede molto la porta. E’ generoso, fisico e intelligente”.

Zamparini: “Futuro Palermo? Sto aiutando Baccaglini a trovare le giuste persone per il nuovo management”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy