Futuro Palermo: Zamparini ha incontrato Tacopina a inizio settimana, ma Mike Piazza…

Futuro Palermo: Zamparini ha incontrato Tacopina a inizio settimana, ma Mike Piazza…

Il patron rosanero si muove per la cessione della sua società.

1 Commento

Zamparini dice stop. O almeno, vorrebbe dirlo. Finché non troverà un acquirente concreto, non potrà lasciare la presidenza del Palermo Calcio. Da mesi ormai, il patron friulano avrebbe affidato ad alcuni fondi d’investimento specializzati un mandato ben specifico: cedere il suo club (decisione annunciata da lui stesso in questa intervista). Operazione tutto fuorché semplice, dato che gli eventuali investitori contattati fin qui sembrano interessati maggiormente a rilevare le attività extra-calcistiche di proprietà dell’imprenditore friulano, che proprio la società rosanero.

Curiosità: tifosi rosanero scrivono a Mike Piazza su Twitter

È per questo motivo che, parallelamente, Zamparini starebbe sondando personalmente il terreno con alcuni dirigenti noti per le loro ingenti disponibilità economiche. All’inizio di questa settimana, infatti, vi sarebbe stato un incontro con il presidente del Venezia, Joe Tacopina, a cui avrebbe chiesto di sondare il mercato americano nel tentativo di individuare un possibile acquirente per la sua società. Una presa di contatto che non sembra aver avuto successivi sviluppi. Nonostante l’indiscrezione rilanciata ieri da Tuttomercatoweb, Zamparini sostiene di non aver mai sentito parlare di Mike Piazza, l’ex stella del baseball statunitense, che intanto ha smentito qualsiasi interesse con un comunicato ufficiale.

Retroscena Mike Piazza: tentò di salvare il Parma dalla Serie D

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rosanero84 - 1 anno fa

    Dunque Mike piazza ha smentito, Zamparini ha smentito…. mancano soltanto le smentite di Miccichè per affermare che invece è tutto vero.
    Mike Piazza e la tua cordata benvenuti a palermo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy