Devis Mangia lancia il Palermo: “I rosanero hanno tutto per centrare la serie A, Bari ed Empoli…”

Devis Mangia lancia il Palermo: “I rosanero hanno tutto per centrare la serie A, Bari ed Empoli…”

L’ex allenatore del Palermo, già commissario tecnico della Nazionale Under 21, ritiene la squadra di Tedino la favorita numero uno per la promozione in serie A

di Mediagol2, @Mediagol

Una parentesi breve ma intensa quella di Devis Mangia sulla panchina del Palermo. Catapultato quasi per caso sul grande palcoscenico della serie A, l’ex tecnico del Varese visse un inatteso momento di gloria alla guida della compagine rosanero. Indimenticabile la vittoria sull’Inter, con il tecnico di fatto all’esordio nel calcio che conta, primo passo di una parabola ascendente in Sicilia che si sarebbe interrotta bruscamente qualche mese dopo con il divorzio professionale con il patron Maurizio Zamparini.  L’ex commissario tecnico della Nazionale under 21, intervistato ai microfoni di TMW, esprime sinteticamente il suo parere sulla corsa promozione nel campionato cadetto.

Il Palermo ha tutte le possibilità per andare su. Sul Bari conoscendo il direttore ero certo che avrebbe lottato per le zone alte. Ma occhio anche all’Empoli, è una squadra di valore. La serie B è talmente complicata e lunga che può succedere di tutto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy