Cessione Palermo, affare in chiusura con York Capital: entro 72 ore il preliminare, i dettagli

Cessione Palermo, affare in chiusura con York Capital: entro 72 ore il preliminare, i dettagli

Le ultime sulle trattative per la cessione del club di Viale del Fante

Giornate sempre più frenetiche e decisive per il futuro societario del Palermo Calcio.

Potrebbe interessarti anche: (Cessione Palermo, Foschi su York Capital: “Vuole investire in questa realtà. Sarebbe il colpo più grande della mia carriera”)

Quella che comincia oggi è di fatto una settimana assolutamente cruciale per portare a termine le trattative con il fondo statunitense York Capital Management, ormai da mesi al lavoro anche con la dirigenza della società siciliana per valutare con molta attenzione l’entità dell’investimento da attuare per l’ingresso nel club rosanero. Secondo quanto riportato stamani da Il Giornale di Sicilia, infatti: “I legali di ambo le parti si sono scambiati tutti i documenti propedeutici alla stesura di un contratto preliminare che dovrebbe essere firmato entro 72 ore“.

Clicca qui per approfondire: (Cessione Palermo: il preliminare con York Capital in sette giorni, ma c’è anche Arkus Network…)

Affare che parrebbe ormai essere ad un passo dalla chiusura e, stando a quanto trapela dalle colonne del noto quotidiano regionale, York Capital Management dovrebbe immettere una prima tranche di capitali al momento della firma sul contratto, per procedere in seguito con un secondo bonifico nel giro di poche settimane, il tutto per un totale di circa 4 milioni di euro necessari alla gestione della società da qui alla fine del campionato di Serie B ancora in corso: “A torneo concluso dovrebbe invece scattare l’opzione per rilevare l’intero pacchetto azionario del club per un corrispettivo di 10 euro, con l’impegno di accollarsi i debiti“.

Approfondisci qui: (Cessione Palermo, York Capital vicinissimo alla chiusura: il bluff di Foschi e la pista Macaione. Ferrero e la Sampdoria…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy