Calciomercato Palermo: bye bye Oscar Hiljemark, a giorni la cessione. La situazione

Calciomercato Palermo: bye bye Oscar Hiljemark, a giorni la cessione. La situazione

Il centrocampista svedese nemmeno convocato da Eugenio Corini: la società non vuole rischiarlo in vista di una cessione che dovrebbe realizzarsi a giorni.

Commenta per primo!

Seconda settimana di calciomercato consegnata agli archivi e il Palermo è pressoché immobile.

La rassegnazione del presidente Zamparini ha fatto sì che, ad oggi, l’unico acquisto ufficializzato sia stato quello di Stefan Silva (solo il tempo ci dirà se si sarà trattato di un rinforzo o meno). Mentre per la difesa prende sempre più corpo la pista Sunjic (qui i dettagli sul centrale segnalato da Curkovic), in uscita la prima operazione sarà quella relativa ad Oscar Hiljemark.

Dopo un anno e mezzo in cui ha deluso parecchio e brillato poco (giusto per qualche gara nella prima parte della stagione 2015-16), il centrocampista svedese fa le valigie ed è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Ad interessarsi al cartellino del classe ’92, in particolar modo, l’Atalanta del ds Giovanni Sartori e il Torino della coppia Cairo-Petrachi. Non mancano, comunque, le piste estere: Zamparini (che chiede circa 4 milioni per l’ex PSV Eindhoven) ha citato, tra le righe, anche un club ucraino parlando in questa intervista del futuro di Hiljemark. Di certo, il calciatore è alla ricerca di un progetto ben diverso da quello dei rosanero: in questi mesi, del resto, ha dimostrato di essere poco avvezzo a lottare per non retrocedere.

Eugenio Corini show: “Parlato con Zamparini, io non smetto di crederci! Curkovic, mercato e match col Sassuolo…”

A giorni si concretizzerà la vendita di Oscar Hiljemark che, intanto, non è stato convocato dal mister Eugenio Corini per la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo (in programma domenica 15 gennaio alle ore 15.00). “Non lo utilizzo perché può essere distratto dal mercato”, ha commentato l’allenatore del Palermo in una conferenza stampa esplosiva (qui il video).

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Palermo: il Sassuolo proverà a portar via Lo Faso e Goldaniga, le ultime

Calciomercato Palermo: il Birmingham di Zola vuole Robin Quaison, la situazione

FOTO Simic con Ronaldo e Sheva, i tifosi del Palermo: “Sono loro i nuovi acquisti?”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy