Calciomercato Palermo: Ballardini vuole il regista, i rosa ci provano per Bruno Henrique. La situazione

Calciomercato Palermo: Ballardini vuole il regista, i rosa ci provano per Bruno Henrique. La situazione

Il centrocampista brasiliano è tentato dal Torino che però temporeggia da alcuni giorni: il Palermo tenta il sorpasso.

7 commenti

L’esperienza che Alessandro Gazzi metterà a disposizione dei rosanero, risolverà solamente alcuni dei problemi di Ballardini.

Il calciatore che il Palermo ha prelevato dal Torino (nella giornata di ieri ha firmato un biennale) agirà da interno di centrocampo o da mezzala, ma non da regista.

Calciomercato Palermo: preso Alessandro Gazzi, ecco dove lo schiererà Ballardini

Le sue abilità sono più di rottura che di costruzione, sebbene si debba sottolineare come sia in grado di dare ordine e serenità alla manovra della propria squadra. Contributo ben diverso da quello che può offrire un playmaker di ruolo. E’ per questo motivo che, in seno al club di viale del Fante, non è terminata la caccia al faro del centrocampo capace di dettare i tempi delle giocate e assurgere al ruolo di dopo-Maresca.

Palermo: trauma distorsivo per Embalo, i dettagli

In tal senso l’ultimo nome terminato sul taccuino del direttore sportivo della società siciliana, Daniele Faggiano, sarebbe quello di Bruno Henrique, mediano in grado anche di svolgere le mansioni proprie del regista che attualmente milita al Corinthians. Nelle ultime settimane ci si era abituati ad ascoltare il suo profilo accostato al Torino del patron Urbano Cairo, ma lo stesso club granata starebbe temporeggiando oltremodo: secondo quanto riferito da SkySport, il Palermo starebbe tentando in queste ore l’affondo per il classe ’89. Per B. Henrique sono necessari tra i 2,5 e i 3 milioni di euro, cifra pretesa dalla società brasiliana che altrimenti non si siederebbe nemmeno a trattare. Il centrocampista carioca è legato al Corinthians da un contratto che scadrà al termine di questa stagione calcistica (31 dicembre 2016) e nei prossimi giorni – sempre che non dovessero esservi accelerate decisive per il suo trasferimento in Europa – potrebbe anche rinnovare.

VIDEO, calciomercato Palermo: ecco chi è Bruno Henrique, il playmaker cercato dai rosa

Calciomercato Palermo: Faggiano cerca un centravanti, c’è l’idea Felipe Avenatti. Le ultime

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_567 - 4 mesi fa

    Dopo le.balle nestorosky embalo rajkovic gazzi e il ragazzino ungherese che e’ un puro talento adesso arriva anche la.balls alesaami….secondo me il popolino dei.contestatori con le.proprie visionarie deduzioni deve chiamare frank cascio al telefono per.chiedergli se ci assicura che porta messi al posto di trakkosky dopo di che il.capo del popolino lo si nomina quale dg del Palermo ruolo che sicuramente sapra svolgere perfettamente portando il palermo in champions e.cio grazie alla sua competenza e abilita dimostrate nei tornei di monopoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cesare Iascy - 4 mesi fa

    La tua risata mi ha contagiato……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rosario Houdini Cerro - 4 mesi fa

    Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giano - 4 mesi fa

    I posti da extracomunitario Zamparini li riserva agli slavi. Gli stessi che ci stanno rovinando.
    Ma poi, chi crede che il Palermo possa trattare giocatori affidabili come Bruno Henrique? Arriverà qualche slavo spacciato per regista. Faggiano batti un colpo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 4 mesi fa

      Infatti… se si fosse chiamato Brunovic Henriquowski magari……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iris.5_206 - 4 mesi fa

    Se è extracomunitario, come penso, non capisco al posto di chi dovrebbe giocare, visto che già il Palermo ha i due posti occupati da Rajkovic e Nestorovski

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pablito - 4 mesi fa

      hai ragione. quindi è una balla. L’ennesima bugia per raccattare 4/5 abbonamenti. Ma questa è davvero grossa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy