Calciomercato Palermo, ag. Borriello: “Anche i rosa lo stanno seguendo”

Calciomercato Palermo, ag. Borriello: “Anche i rosa lo stanno seguendo”

Il procuratore del classe ’82 sul futuro dell’attaccante: a gennaio scorso l’Atalanta gli ha fatto firmare un contratto di sei mesi che sembrerebbe non intenzionata a rinnovare.

4 commenti

Tra una settimana esatta (il 18 giugno) compirà 34 anni.

Marco Borriello è da ritenersi, ad ora, un calciatore da includere nella lista degli svincolati. A gennaio scorso – dopo le tribolate vicende in seno al Carpi – l’attaccante originario di Napoli ha firmato un contratto con l’Atalanta che lo legava ai bergamaschi per sei mesi. Quattro i goal e due gli assist sfornati dal classe ’82 con la maglia della Dea: numeri che non sembrerebbero essere bastati alla famiglia Percassi per decidere di dar seguito al rapporto di lavoro con l’ex Milan e Genoa.

Calciomercato Palermo: Renzetti annuncia incontro con Foschi, sarà lui il dopo-Lazaar

Borriello è attualmente in vacanza, ma il suo procuratore, Andrea D’Amico, lavora più che mai per trovargli una sistemazione. Le soluzioni non mancano di fatto al calciatore che a gennaio ha deciso di decurtarsi lo stipendio pur di provare a diventare protagonista all’Atalanta (ha firmato un contratto semestrale a 300mila euro). Per lui adesso una grossa incognita relativa al futuro: sicuramente non rimarrà fermo, ma non sa quale sarà la prossima destinazione. Intanto, il suo agente, Andrea D’Amico, fa sapere ai microfoni di SportItalia quanto segue: “Su Marco avrebbero messo gli occhi Palermo e Udinese”. Conoscendo la politica di Zamparini (puntare al giovane capace di assicurare la plusvalenza), tuttavia, sembra davvero difficile che i contatti con l’entourage del calciatore possano aver seguito.

Calciomercato, Palermo: alleanza Juve-Bologna per Di Francesco jr. Rosanero beffati?

Calciomercato Palermo: rinnovo quadriennale per Embalo, la prossima settimana le firme

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro Iervolino - 1 anno fa

    largo ai pensionati!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Iona - 1 anno fa

    10000000 volte meglio Gila! Cmq mi sa di cazz.. Nn chiederebbe meno di gila e allora. Meglio continuare col primo tt la vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Saso - 1 anno fa

    10000000 volte Gilardino! Abbiamo un campione in casa che ci garantisce i suoi 10/15 goal. Perché venderlo per prendere uno della stessa età e più scarso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Consiglio - 1 anno fa

    Sì… mentre scappa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy