Ag. Vangioni: “Il Palermo lo conosce. Incontrerò il Milan, lui vuole giocare”

Ag. Vangioni: “Il Palermo lo conosce. Incontrerò il Milan, lui vuole giocare”

Parla Armando Vangioni, padre e agente di Leonel: “Sta bene a Milan, ma vuole trovare più spazio. Non giocando, ha perso anche il treno della Nazionale”.

Commenta per primo!

Tante settimane ancora per riflettere e pensare a come poter migliorare un organico che presenta nette falle.

Il Palermo è consapevole di dover intervenire pesantemente sul mercato di gennaio, riconfermando i pochi aspetti positivi palesati in queste prime dodici giornate. In settimana un summit tra il patron Maurizio Zamparini, il direttore sportivo Daniele Faggiano e il tecnico Roberto De Zerbi: tutti a Vergiate (in provincia di Varese) per un confronto in vista del prosieguo del campionato e per individuare i profili più idonei per la finestra di riparazione.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

I rosa non navigano in buone acque e sarebbe consigliato puntellare la squadra in ogni sua sfaccettatura. Tra i nomi circolati in questi ultimi giorni, quelli di Andrei Ivan (clicca qui) e Leonel Vangioni.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Calciomercato.it, Armando Vangioni, padre e agente del difensore rossonero, ha parla così del futuro del figlio. “La prossima settimana incontrerò la dirigenza del Milan per parlare del futuro di Leonel. Lui a Milano sta bene e si è ambientato con tutta la sua famiglia, ma vorrebbe giocare. L’intenzione – aggiunte – è quella di farlo al Milan, ma in questi mesi non ha goduto di forte considerazione da parte del mister Montella. Non giocando ha perso anche il treno della Nazionale e tutti questi aspetti ci portano a fare delle valutazioni in vista di gennaio”.

NO NOMI – “Il Torino di Mihajlovic? Non mi va di fare nomi, non lo ritengo corretto. Certo è che i granata fanno parte con Sassuolo e Palermo di quel gruppo di società che ha seguito in passato Leonel e che dunque conoscono il ragazzo. Posso dire che gli interessanti più forti arrivano al momento da club di altri campionati”.

LEGGI ANCHE

Da Napoli: Zamparini ci prova per Gabbiadini e mette sul piatto Nestorovski, ma…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy