Dybala annuncia: “Sono vicino al rinnovo con la Juventus”

Dybala annuncia: “Sono vicino al rinnovo con la Juventus”

Le parole dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina: “Difficile rimpiazzare Messi, il mio sogno era giocare con lui”

Commenta per primo!

Prima in Champions contro la Dinamo Zagabria, poi in campionato sul campo dell’Empoli.

Paulo Dybala si è sbloccato e adesso non vuole più fermarsi. In questi giorni si trova con la sua Nazionale, con la cui maglia disputerà i match di qualificazione ai prossimi Mondiali. E proprio dal ritiro della Seleccion, arriva l’annuncio della Joya ex Palermo sul rinnovo del contratto.

“Sono ancora giovane, ho 22 anni e devo migliorare ancora tanto. Se penso di essere un fenomeno o un giocatore più forte degli altri il mio sogno di diventare un grande non si compirà mai – ha premesso -. Sostituire Messi? Rimpiazzarlo non sarà semplice. Giocare con Leo credo sia il sogno di tutto il mondo, era anche il mio! Magari lo vedevo allo stadio o ci giocavo solo alla Play Station… E invece sono riuscito a realizzare questo sogno. Lo stesso è stato con Buffon, che è il miglior portiere più forte del mondo, il migliore della storia“. Quindi l’annuncio: L’interesse di altri club? Non penso di andare da nessuna parte. Anzi, sono vicino al rinnovo con la Juventus. Ecco, interesse del Barcellona snobbato, anche se un anno e mezzo fa…

Dybala: “Io al Barcellona? Ci vado a nuoto!”

LEGGI ANCHE:

Donnarumma: “Né tatuaggi né orecchini, papà non vuole. Per Raiola valgo 170mln? Penso solo a divertirmi e lavorare”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy