Dybala: “Io al Barcellona? Ci vado a nuoto! Al Palermo ambiente caldo come in Argentina”

Dybala: “Io al Barcellona? Ci vado a nuoto! Al Palermo ambiente caldo come in Argentina”

“Io con la Nazionale Italiana? Quelle erano solo voci, nessuno mi ha mai contattato ufficialmente. Il mio sogno resta quello di giocare per l’Argentina, la nazionale del mio Paese e farò di.

Commenta per primo!

“Io con la Nazionale Italiana? Quelle erano solo voci, nessuno mi ha mai contattato ufficialmente. Il mio sogno resta quello di giocare per l’Argentina, la nazionale del mio Paese e farò di tutto per riuscirci”. Parola di Paulo Dybala: l’attaccante argentino del Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Belgrano. Nel corso della trasmissione ‘Estamos Motivados’, è nata inoltre una gag con un famoso imitatore argentino, Pato Muzzio, che imitando la voce di Leo Messi ha chiesto a Dybala se al Barcellona avrebbe detto sì. Dybala, ridendo, ha risposto pronto: “Al Barcellona ci vengo a nuoto, non ho neanche bisogno di cambiarmi, in fondo si tratta solo di attraversare il Mediterraneo”. Parole pronunciate in una gag, ma che sono al miele per il Barça che, una settimana fa, ha espresso ufficialmente il desiderio di arrivare al giovane talento del Palermo.

Parole al miele anche per l’ambiente Palermo – “Qui la gente è molto calda, i palermitani sono simili agli argentini. Il mio ruolo? Un numero 9 che però fa anche da spalla al centravanti, tutti corriamo e ci diamo una mano”, conclude l’argentino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy