Frosinone, Pasquale Marino si dimette: per la panchina spunta anche Iachini

Frosinone, Pasquale Marino si dimette: per la panchina spunta anche Iachini

Pasquale Marino si è dimesso: rebus per la panchina del Frosinone della prossima stagione.

Commenta per primo!

Una semifinale Play-off persa del tutto inaspettatamente. Il Frosinone viene eliminato dal Carpi, pur avendo due risultati su tre, pur giocando in casa e pur godendo della doppia superiorità numerica.

VIDEO Serie B, Frosinone-Carpi 0-1: gli highlights

E nel post-partita del match del Matusa sono arrivati i primi annunci: Pasquale Marino ha rassegnato le dimissioni (qui l’approfondimento) e a breve incontrerà la società per ratificare l’addio ai ciociari. Adesso è partito il toto-allenatore in casa giallazzurra: tra i profili vagliati, anche quelli di due ex Palermo. Il primo è Fabio Liverani, giocatore dei rosanero dalla stagione dal 2008 al 2011; il secondo sembrerebbe essere Beppe Iachini, allenatore del club di viale del Fante dal 2013 al 2016 (con in mezzo un esonero). Lo stesso mister marchigiano (Iachinindr) sarebbe stato pre-allertato da Zamparini nelle scorse settimane per provare a riportare i siciliani dalla B alla Serie A, missione già compiuta nel maggio del 2014.

Dario Baccin a 360°: futuro, Inter, Paul Baccaglini e le difficoltà del closing

Il profilo di Iachini, però, secondo quelle che sono state le ricostruzioni delle ultime settimane, non parrebbe essere favorevolmente gradito da Baccaglini che, qualora dovesse riuscire a rilevare il 100% del Palermo Calcio, vorrebbe puntare su nomi che vada a “rompere” con il passato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy