Fiorentina-Atalanta, Toni: “Chiesa? Si è tuffato troppo presto. Quando ero giovane ho simulato anche io…”

Fiorentina-Atalanta, Toni: “Chiesa? Si è tuffato troppo presto. Quando ero giovane ho simulato anche io…”

L’opinione dell’ex centravanti del club viola, Luca Toni, in merito al dubbio calcio di rigore concesso alla Fiorentina contro l’Atalanta oggi pomeriggio, per il presunto fallo di Rafael Toloi su Federico Chiesa

L’opinione di Luca Toni.

(Fiorentina-Atalanta, Luca Percassi: “Non capisco il mancato utilizzo del VAR, impossibile stare zitti dopo…”)

L’ex centravanti del club viola, intervenuto nel corso del format di Sky SportIl Club“, ha commentato con le seguenti dichiarazioni il calcio di rigore molto dubbio, per usare un eufemismo, concesso alla Fiorentina contro l’Atalanta oggi pomeriggio, per il presunto fallo di Rafael Toloi su Federico Chiesa. Un episodio che ha scatenato diverse polemiche riguardanti sia in relazione al mancato utilizzo del VAR per verificare l’intervento in questione, che per la probabile simulazione di cui si è reso protagonista il giovane talento della formazione toscana nell’incrocio con il centrale brasiliano.

Episodio Chiesa? Si è tuffato troppo presto, perché se magari avesse aspettato qualche secondo in più Toloi gli sarebbe finito addosso davvero. Ha cercato di fare questa giocata per farsi tamponare. Ho simulato anche io, soprattutto quando ero a inizio carriera. Federico è molto giovane, perdoniamolo perché può capitare per una volta di fare una cosa del genere“.

(Fiorentina-Atalanta, Cognigni risponde a Percassi: “Grave adombrare dubbi sui nostri comportamenti”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol