COMMENTI: Palermo-Udinese, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Udinese, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

50 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la il Palermo e l’Udinese, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

GUARDA: LE FOTO PIU’ BELLE DI PALERMO-UDINESE 4-1

COMMENTA: PALERMO-UDINESE 4-1 VISTA DAI TIFOSI ROSANERO

SONDAGGIO: VOTA IL MIGLIORE E IL PEGGIORE DI PALERMO-UDINESE 4-1

PAGELLE: I VOTI DI MEDIAGOL AI ROSANERO DOPO PALERMO-UDINESE 4-1

LEGGI: IL COMMENTO DI MEDIAGOL SU PALERMO-UDINESE 4-1

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

50 commenti

50 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco44 - 12 mesi fa

    Il migliore è stato sicuramente Sorrentino che alle doti di ottimo portiere unisce quelle, non meno importanti, di riconosciuto leader di cui la squadra ha grande bisogno. Non voglio dire chi potrebbe essere stato il peggiore perché mi sembrerebbe ingeneroso, in quanto tutti hanno dato il massimo di cui possono disporre, ma un fatto è certo: a parte il gol segnato, con l’aiuto involontario di un giocatore friulano e l’encomiabile impegno che profonde in gara, Lazaar, secondo il mio modestissimo parere, è un giocatore amplissimamente sopravvalutato, forse per evidenti ragioni di eventuale cassetta, e calcisticamente poco avveduto. Lo stesso vale per altri che, però, vengono valutati il giusto e, cioè, come buoni calciatori di serie B. Io spero che Zamparini, dopo il risultato di ieri, non illuda ancora i palermitani che hanno una enorme pazienza e compri giocatori di carattere, ben rodati per la salvezza e non fringuellini di primo pelo che non hanno il tempo di farsi le ossa in una squadra come il Palermo che ha bisogno, ad ogni partita, di far punti come il pane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VitoChimenti - 12 mesi fa

    ignorando inutili disfattismi (e disfattisti) la squadra la potremo giudicare solo a fine febbraio, visto che ci aspettano sei incontri nei quali all’andata abbiamo fatto solo un punto. In casa con il Carpi. Se da queste sei partite portiamo a casa almeno 8 punti allora abbiamo buone prospettive di salvezza. Altrimenti ci sara’ da tremare fino all’ultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 12 mesi fa

    Ovviamente sono felice per la vittoria. Spero però che a Zamparini non sfugga l’esigenza di acquistare in quest’ultima settimana di mercato un forte difensore centrale e un terzino sinistro per sostituire Lazaar. Il resto penso possa bastare per una salvezza dignitosa, sperando anche nella maturazione di Balogh e nel recupero di Bolzoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Salvo da Bali - 12 mesi fa

    Io purtroppo non ho visto la partita perchè qui in Indonesia non trasmettono più tutte le partite della serie A. Comunque il risultato è sinonimo di serenità e dopo tutto quanto successo penso che sia molto importante. Io continuo a sostenere che la squadra non è scarsa ma ha solamente bisogno di essere messa bene in campo e di dargli un gioco che finora a parte la partita con il frosinone non ho visto. Schelotto avrà la fiducia di Zamparini almeno per un pò e questo è importante cosa che quest’anno i suoi predecessori non hanno avuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rosanero_forever - 12 mesi fa

    Non si riesce davvero a capire perché continua a giocare Jajalo! Evidentemente gli amici di Zamparini che lo hanno portato a Palermo faranno pressioni, altrimenti dovrei pensare che tutti gli allenatori non capiscono nulla!
    A parte questo ottimi i due svedesi, Vasquez può fare meglio ma sicuramente va utilizzato così senza una posizione fissa in campo. Unico neo la Difesa, ancora gravi errori che potevano costare caro se non ci fosse stato San Sorrentino…a proposito occorre rinnovare subito!! Non bisogna fare stessi errori anni passati.. Vittoria fondamentale ed ora con il Carpi per almeno un punto!
    Forza PALERMO sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ferro99 - 12 mesi fa

    Un grandissimo Palermo!!!!
    Vazquez e Quaison hanno fatto una buonissima prestazione e anche Hiljemark con i suoi inserimenti. Buona la prima per Schelotto, Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Noncisicrede - 12 mesi fa

    Mi scuso anticipatamente se sto ripetendo quanto scritto da qualche utente prima di me ma non ho avuto modo di leggere tutti i commenti.

    Cercando di analizzare in maniera spero lucida la partita penso che oggi abbia funzionato in maniera egregia la fase offensiva della nostra squadra.

    Abbiamo giocato a calcio, non buttato palloni a casaccio.

    Allo stesso tempo però la fase difensiva rimane sempre da rivedere.
    I nostri centrali hanno sbagliato un bel po’ di marcature e se l’Udinese ha fatto un solo gol il merito è da dare esclusivamente al sempre presente capitano Sorrentino.

    Vorrei poi far notare che la formazione presente in campo era la stessa di settembre, nè più e nè meno.

    Infine continuo a domandarmi perché preferire Struna a Morganella anche se oggi ha fatto una partita accettabile e soprattutto perché Lazaar non riesce a fare un cross utile in area.

    Spero inoltre che il gol di Trajikovski, che per me continua a rimanere una chiavica nonostante il secondo gol, non metta in discussione Quaison come prima scelta.

    Ció detto non montiamoci la testa, non facciamo stupidi paragoni, agiamo sul mercato e vinciamo col Carpi.

    Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mistero - 12 mesi fa

    Una rondine non fa primavera, però sono fiducioso, il Palermo del secondo tempo è stato un bel vedere. Il Carpi sarà il test decisivo, speriamo bene e sempre e solo FORZA PALERMOOO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Aristoteles - 12 mesi fa

    Oggi ho visto 3 squadre in campo: L’Udinese, il Palermo dei primi 30 minuti ed il Palermo del resto della partita. Visto il recente passato, il risultato non deve ingannare. C’è da lavorare parecchio ma la vera notizia di oggi è che forse la squadra sta cominciando a reagire alle pressioni. Speriamo che continuino cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

      ALLORA CI VIRI DOPPIO…AHAHAHAHA!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

        odori sempre + di juventus vergognati ***

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Aristoteles - 12 mesi fa

        10 gradi su 10 ;).

        Spero solo che il tuo amato presidente non prenda come scusa questa partita per non intervenire sul mercato !!
        Pur ri un spiennere picciuli addiventa uoirbu!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

          COMPLIMENTI CHE ACCETTI IL BABBIO…AL CONTRARIO DI QUALCUNO CHE SA SOLO OFFENDERE DIETRO IL PC
          PURTROPPO COME PUOI VEDERE DALLE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA, MOLTI TIFOSI E I DIRIGENTI, SI SONO GIA’ DIMENTICATI IL CESSO DI SQUADRA CHE ABBIAMO; IL PRIMO GEROLIN, HA GIA’ DICHIARATO CHE ORMAI IL MERCATO E’ CHIUSO PERCHE’ SIAMO GIA’ FORTI COSI’…C’E’ I MUORERE!!
          A ZAMPARINI STA VITTORIA E’ CADUTA A PUNTINO, PERCHE’ NON GLI PAREVA VERO DIRE “AVETE VISTO, CON GEROLIN E’ CAMBIATO TUTTO…LA SQUADRA NON E’ SCARSA…” ETC ETC.
          IO SONO SICURO CHE IL PALERMO NON ANDRA’ IN B, PERCHE’ LE SQUADRE DI DIETRO HANNO MENO PUNTI DI NOI E PERDONO QUANTO NOI, QUINDI NON CI RAGGIUNGERANNO; MA STIAMO FACENDO UN CAMPIONATO DAVVERO PENOSO!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

            te le direi a 4 occhi ben volentieri,se c’è un vigliacco fra noi questo è ovvio che 6 tu

            Mi piace Non mi piace
          2. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

            *SCHELOTTO VOLEVO DIRE, NON GEROLIN

            Mi piace Non mi piace
        2. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

          sono sicuro che torneremo ai livelli di prima, ho fiducia in zamparini malgrado tutti gli errori che ha fatto, nessuno è perfetto, ma ricorda che gli altri non sono santi, questo calcio è + che malato il problema di fondo è questo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

            la mia risposta è x aristoteles

            Mi piace Non mi piace
          2. Aristoteles - 12 mesi fa

            Hai ragione Vincenzo ma il fatto che lo facciano tutti non può essere una scusa. Noi, in quanto tifosi, abbiamo le nostre esigenze. È nostro diritto sognare… e paghiamo per questo in soldi, attenzioni, fegato e tempo. Per questo dobbiamo dirle certe cose. Per proteggere la nostra squadra. Che Zampa si faccia i soldi non è un problema. Diventa un problema se non investe più, se il Palermo diventa solo un’azienda per lucrare e basta. Non credo che siamo a questo livello ma sicuramente il mercato di riparazione ad oggi ha portato solo altre promesse e nessuna certezza. Io da tifoso devo poter dire qualcosa in merito. La paura di scendere in B rimane alta nonostante tutto. Se permetti pensare che con schelotto abbiamo risolto tutto mi sembra d’azzardo ma… speriamo bene!

            Mi piace Non mi piace
          3. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

            pienamente d’accordo aristoteles, se smettiamo di sognare è finita tutto si riduce in noia,però vedi hiljemark è già venduto ed è arrivato lo scorso luglio, questo mi fa girare i cabbasisi, malgrado io sia definito un lacchè zampariniano, non ho mai detto che zamparini è perfetto, poi se andiamo a leggere commenti assolutamente beceri di gente che del palermo non gliene frega niente, e solo x il gusto di criticare e offendere pesantemente chi ci ha dato lustro nel calcio dimmi tu quali parole diplomatiche usare, io ci riesco poco: saluti aristoteles e forza palermo

            Mi piace Non mi piace
  10. giustorosanero - 12 mesi fa

    HILJEMARK voto 10 (dieci) non tanto per il goal, ma perché non ha sprecato un pallone sia in fase difensiva che offensiva……erano anni che il Palermo non aveva un centrocampista così completo….i suoi passaggi sono tutti colpi da bigliardo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alberto-Londra - 12 mesi fa

    Ho visto solo primo tempo e Le squadre si equivalevano. Detto questo Ho visto dei movimenti senza Palla migliori che in passato.
    Ancora presto per dare giudizi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pelide - 12 mesi fa

    Vittoria importante per la classifica, il morale, per il nuovo allenatore, per i tifosi. Può segnare la svolta a condizione che chi di dovere non si ubriachi di vana euforia e persegua realmente un opera di rafforzamento della squadra. Tutti i reparti abbisognano di puntellamenti seri e non solo e sempre di future promesse. Una vittoria eclatante come questa può essere la spinta a migliorare come l’occasione per accartocciarsi su se stessi nella supponenza che così va bene e che nulla serve. Speriamo che il nuovo vento spinga verso più saggi consigli di quanto non avvenuto sin d’ora. Ma….ci credo poco…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. xmen - 12 mesi fa

    Questa era una partita da vincere e l’abbiamo vinta nettamente. Portiamo altri 3 punti pesanti in cascina e avviciniamo più presto possibile alla salvezza! Mi è piaciuta la mentalità offensiva di mr. Schelotto. Speriamo bene per il futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. marianc_151 - 12 mesi fa

    Fra l’altro siccome la redazione cancella tutti i messaggi contro questa supposta squagliata di zampavattene comincio a pensare che sia qualcuno che la redazione invita a provocare per alimentare le discussioni. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

      MIZZA COMPA’, MI HAI SGAMATO!! SONO UNA SPIA DELLA REDAZIONE E TU MI HAI TOLTO LA COPERTURA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

        tu 6 un incrocio fra un catanese un veronese e uno juventino, credo tu possa servire solo a bellolampo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marianc_151 - 12 mesi fa

    Ma secondo voi, un cerebroleso come zampavattene le altre squadre ce l’hanno ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simo78 - 12 mesi fa

    Scusate il paragone…ma il gol di Trajkovski mi ha fatto tornare in mente Miccoli. Comunque bella prestazione di tutta la squadra. Il migliore secondo me Hiljemark. Sorrentino la solita saracinesca. Non vorrei azzardare ma mi è sembrato un Palermo diverso da tutta la stagione. Più cattivo. Speriamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. enzovinci121_995 - 12 mesi fa

    in campo c’erano cichev hjelmark quaison gonzalez che sono dei nazionali…gilardino haun curriulum che non si discute…vazquez è un giocatore di talento…sorrentino uno dei miglioriportierei in serie a ….lo stesso lazaar è un nazionale cosi come traicosky struna djurdievc ….gldaniga è gia richiesto dalla fiorentina ed eracmq della juve cosi come cristante era del milan …insomma come ho sempre sostenuto ci die che sono gocatori scarsi non capisce nulla di calcio….sono giocatori che appaiono scarsi perché sono sati allenati male e messi in campo peggio…l’unico obiettivamente limitato nei fondamentali è jajalo che però tatticamente fa un sacco di lavoro e in questo momento non mi pare che ci siano alternative….poi sicuramente c’è un problema di personalità perché ci sono tanti giovani e stranieri e ciò penalizza ….gilardno deve stare in campo fa degli errori ma anche tante cose buone come l’azione del primo gol…e poi oggi non ha segnato anche per sfortuna sul colpo di testa di solito da li non sbaglia…..la squadra tecnicamente ha dei valori ma l’allenatore deve far crescere carattere determinazione e agonismo…forza…reattività…non inganni la vittoria di oggi ci è andata bene sorrentino ha parato molto siamo stati fortunati in determinate circostanze….però si sono visti miglioramenti sul piano del gioco anche se all’udinese mancavano molti giocatori….deve aumentare l’aggressività devono vincere piu contrasti essere più stretti in difesa (io prenderei un forte centrale) devono essere piu veloci soprattutto vazquez più cattivi sotto porta…c’è molto da lavorare ma si puo e si deve farlo con serenità e concentrazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

      AVISSI ‘NZIRTATO UN NOME…AAHAHAHAHHAHAHA!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

        TTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. beddamatri - 12 mesi fa

        ti posso dare un consiglio … senza offesa …. ogni tanto scuoti forte la testa cosi magari l’unico neurone che tieni andando in centrifuga ti faccia dire qualcosa di intelligente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Samuele - 12 mesi fa

        Ahahah staiu muriennu ri risate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

          dici a me o a zampavattene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. beddamatri - 12 mesi fa

            no vincenzo nn dicevo a te ma a zampaecc

            Mi piace Non mi piace
          2. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

            ok beddamatri son contento che non 6 un suo compare

            Mi piace Non mi piace
  18. umbepil_984 - 12 mesi fa

    Ora non cominciamo a fare proclami da grande squadra! Il Palermo ha solo giocato in maniera meno confusionaria ma le lacune tecniche rimangono. Il risultato finale fa pensare ad un dominio assoluto dei rosanero ma chi ha visto la partita sa che non è così: le due squadre hanno espresso gli stessi livelli di gioco, il Palermo ha saputo sfruttare meglio le proprie occasioni da gol. Ma non dimentichiamo che la prima occasione della partita l’hanno avuta loro con Thereau. Ovviamente sono 3 punti pesantissimi e pertanto non possiamo che gioire ma la squadra è sempre quella di Iachini e di Ballardini… Prima della partita avevo espresso notevoli perplessità sull’impiego di Struna e Jajalo che, guarda caso, sono stati i peggiori in campo. Non si può tenere fuori Morganella, che ad ogni partita dà l’anima! Migliore in campo il solito SuperSorrentino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. vincenzo palumbo - 12 mesi fa

    bel palermo, il migliore della stagione, molto + solido + unito nei reparti,ci voleva schelotto x far giocare quaison inspiegabilmente poco anzi pochissimo utilizzato dai precedenti allenatori, questo certifica che questa squadra non e poi così scarsa come l’additiamo noi tutti, e abbiamo avuto i nostri buoni motivi,però basta saper mettere meglio possibili i ragazzi nel punto del campo dove possono rendere + possibile. x esempio mi è piaciuto tanto cochev,hiliemarkh è stato superlativo x qualità e quantità,e sulla difesa sono d’accordo con il presidente va bene questa che abbiamo almeno fine a fine campionato; morale della favola vittoria super importante che personalmente dedico a tutti quelli che gufano contro tipo zampavattene e louie credo si chiami così: forza palermo avanti tutta verso carpi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 12 mesi fa

      Io non gufo nessuno, ho solo una mia opinione così come hai la tua… anche se a differenza tua io non ritratto nulla, non nascondo i miei pensieri e non minaccio nessuno facendo le graziosissime figura da 2 lire che ci regali generosamente da parecchi mesi a questa parte. Ti meriti solo insulti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. spargi49 - 12 mesi fa

    Lapidario -16

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Ciccio - 12 mesi fa

    Bella vittoria bella partita continuiamo così ricordandoci che siamo una squadra mediocre almeno fino ad oggi domenica partita decisiva con un risultato positivo saremmo a buon punto altrimenti sofferenza fino alla fine FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. PASTORETRICOLORE - 12 mesi fa

    un grande Palermo come non lo si vedeva da tempo! Quaison imprescindibile, mentre Jajalo mai più per favore. Secondo voi c’è la mano già di Schelotto o abbiamo vinto solo perché affrontavamo una squadra ormai allo sbando peggio di noi? la domanda è lecita . . .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simo78 - 12 mesi fa

      Ricorda che quest’anno abbiamo perso con squadre più in crisi di questo udinese e abbiamo perso meritatamente. Speriamo sia la volta giusta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. corriesuda - 12 mesi fa

    iachini chi??? AVANTI SCHELOTTO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ZAMPAVATTENE!! - 12 mesi fa

    PER FAVORE, ORA NON COMINCIAMO CON “GRANDE VITTORIA”, “CON SCHELOTTO GIOCHIAMO MEGLIO”, ETC. ETC.
    4 A 1 CI ABBIAMO VINTO ANCHE CON DA NIEGGHIA DI BALLARDINI, QUINDI NON VUOL DIRE NULLA.
    PRENDIAMOCI STI TRE PUNTI IMPORTANTI PER UNA CLASSIFICA UN PO’ PIU’ TRANQUILLA E BASTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mauro Sanero - 12 mesi fa

    Dalle recenti dichiarazioni del presidente (Iachini che voleva andare alla Samp) si capisce che siamo partiti con il piede sbagliato. Ha fatto un’epurazione fidandosi del tecnico Ballardini, il Presidente ci ha messo del suo, non lo discuto, ha fatto i suoi errori… però alla fine con Schelotto mi sa che ripartiamo con il piglio giusto…
    Al di là di tutto l’importante è salvarsi, non stiamo a criticare, ne abbiamo lette e scritte fin troppo!
    Stiamo uniti che dobbiamo fare almeno 16 punti per salvarci!!!
    Solo uniti si vince!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. tifosodalontano - 12 mesi fa

    Durante la prima mezz’ora era atterrito, speriamo di continuare così, come tutta la seconda parte della gara. Io quei due trequartisti (Robin e Oscar) non li toglierei mai dalla formazione titolare. Vittoria che raffredda gli animi di tutti e da fiducia e morale. Sabato attenzione al Carpi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. carmelo83 - 12 mesi fa

    abbiamo indovinato il modulo?
    lo spero
    è merito di schelotto?
    sicuramente in parte anche la voglia dei giocatori di salvarsi.
    ci salveremo?
    se giochiamo così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. VitoChimenti - 12 mesi fa

    grande prestazione della squadra. In fondo aveva ragione il Presidente che i suoi giovani, messi in campo bene, non sono poi cosi’ brocchi…
    adesso attendiamo i commenti di tutti i delatori della società’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Saso - 12 mesi fa

    Una squadra messa in campo BENISSIMO. Tanto di cappello, schelotto. Ha messo davvero una squadra perfetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy