Milan-Cagliari, Maran: “Abbiamo reagito troppo tardi, adesso pensiamo al Parma”

Milan-Cagliari, Maran: “Abbiamo reagito troppo tardi, adesso pensiamo al Parma”

Le parole pronunciate dall’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, al termine del match perso in trasferta contro il Milan per 3-0

Parla Rolando Maran.

(Milan-Cagliari, Gattuso: “Oggi espresso un buon calcio, lottiamo per la Champions. Rodriguez…”)

Il tecnico del club rossoblu, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Cagliari (sfida valida per la 23° giornata del torneo di Serie A terminata 3-0 in favore dei padroni di casa), ha commentato la sconfitta subita e la prestazione offerta dai propri ragazzi contro la squadra allenata da mister Gennaro Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni:

Quando vieni a giocare contro il Milan devi essere più continuo, il primo gol ci ha spezzato le gambe. In questo momento certi episodi condizionano le fasi successive, abbiamo reagito troppo tardi. Dobbiamo lavorare su quelli che sono gli aspetti positivi, serve essere più attaccati al risultato e pensare alla gara di sabato contro il Parma. Bisogna cercare la vittoria con più forza e valorizzare le cose che per certi versi ci sono nonostante i risultati negativi. Questa squadra ha attraversato un momento di difficoltà ma si sta ritrovando. Tra infortuni e situazioni particolari ne abbiamo subite tante, ci sono stati diversi episodi che non sono andati nel modo migliore“.

(Serie A, Milan-Cagliari 3-0: Piatek-Paquetà e i rossoneri volano, Gattuso sorride)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy