Milan-Cagliari, Gattuso: “Oggi espresso un buon calcio, lottiamo per la Champions. Rodriguez…”

Milan-Cagliari, Gattuso: “Oggi espresso un buon calcio, lottiamo per la Champions. Rodriguez…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, nel corso del post partita di Milan-Cagliari (3-0)

La parola a Gennaro Gattuso.

(Milan-Cagliari, Piatek: “Gattuso mi paragona a Robocop? Preferisco essere chiamato…”)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita della sfida valida per la 23° giornata del campionato di Serie A tra Milan e Cagliari, l’allenatore del club rossonero ha commentato con le seguenti dichiarazioni la bella prestazione offerta e la conseguente vittoria ottenuta per 3-0 dai padroni di casa contro la formazione rossoblu guidata dal tecnico Rolando Maran, soffermandosi anche sulla gara svolta questa sera dal terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez.

Rodriguez? Un giocatore che sa giocare bene al calcio e tecnicamente molto bravo, che gioca da play-maker difensivo, mi dà grande affidabilità a livello tecnico. Milan più bello della stagione? Siamo stati bravi oggi e abbiamo espresso un buon calcio, la squadra mi è piaciuta e credo che al momento stiamo riuscendo a fare bene tutte e due le fasi. Non dobbiamo pensare individualmente ma collettivamente mettendo al primo posto la squadra, stiamo lottando per la Champions League e dobbiamo dare tutto per riuscire a raggiungere l’obiettivo“.

(Serie A, Milan-Cagliari 3-0: Piatek-Paquetà e i rossoneri volano, Gattuso sorride)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy