zamparini

Zamparini tuona: “Coronado? Se rifiuta lo Sharjah resta a Palermo. Non lo cedo ad altri, qualcuno…”

Zamparini tuona: “Coronado? Se rifiuta lo Sharjah resta a Palermo. Non lo cedo ad altri, qualcuno…”

Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, in merito al rifiuto da parte di Igor Coronado di trasferirsi allo Sharjah FC di Dubai

Mediagol97

A Palermo è scoppiato il "caso Coronado".

Maurizio Zamparini, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha discusso del rifiuto da parte del trequartista brasiliano di trasferirsi allo Sharjah FC di Dubai. Il patron del club rosaneroperò non ci sta e risponde a tono: "Finirà per accettare l'offerta. Se rifiuta, resta a Palermo. Non lo cedo ad altri, questo è sicuro, e guadagnerà quanto ha in contratto con noi".

L'imprenditore friulano svela poi anche l'offerta proposta dalla squadra araba ad Igor Coronado: "Gli danno cinque milioni in quattro anni. Netti. Più l’appartamento per lui, quello per la famiglia, la macchina e l’autista. Gli hanno anche offerto i biglietti per andare a Dubai a visitare il luogo dove lavorerà, che poi è un posto bellissimo, come Montecarlo. Una follia non accettare. Si vede che qualcuno gli ha prospettato la possibilità della A. Così lo tentano, promettendogli mari e monti".

tutte le notizie di