Zamparini: “Squadra attuale va smontata del tutto. Noi abbiamo buttato la Serie A ma gli arbitri…”

Zamparini: “Squadra attuale va smontata del tutto. Noi abbiamo buttato la Serie A ma gli arbitri…”

Le esternazioni del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dal Palermo sul campo del Frosinone tra le svariate polemiche

Le esternazioni di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia in seguito alla finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dal Palermo sul campo del Frosinone tra le svariate polemiche arbitrali (e non solo), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il futuro della formazione siciliana, fornendo un’analisi dell’andamento della stagione ormai terminata con la gara di ieri sera:

La squadra attuale va smontata del tutto. La Serie A l’abbiamo buttata noi ma gli arbitri ci sono andati contro in diverse occasioni. Quest’ultima è stata pazzesca, nemmeno ci dava più le punizioni. Sul loro secondo gol c’è un fallo all’inizio dell’azione“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    Andava smontata lo scorso anno come ha fatto l’Empoli e invece ha riciclato tutti gli scarponi che avevano fatto ridere in serie a per non spendere.
    Speriamo se ne vada perché se la smonta lui la lega Pro non ce la toglie nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Ammannato - 1 anno fa

    Sentirti parlare di illegalità è come assistere ad un seminario sulla verginità condotto da Cicciolina……. ricoverati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy