zamparini

Zamparini: “Spero che Lo Faso diventi il nuovo Coronado. Tedino potrà tornare alla difesa a 4, ecco su chi puntiamo in mezzo al campo…”

Zamparini: “Spero che Lo Faso diventi il nuovo Coronado. Tedino potrà tornare alla difesa a 4, ecco su chi puntiamo in mezzo al campo…”

Le parole del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

Mediagol97

A tutto Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha chiarito le strategie di mercato del Palermo in vista della prossima stagione, per la quale si ripartirà da Bruno Tedino in panchina e Rino Foschi come nuovo direttore sportivo. Di seguito le dichiarazioni dell'imprenditore friulano anche sul fronte modulo da adottare e sugli obiettivi in entrata e in uscita nell'ambito del calciomercato:

"Tedino l'anno scorso ha dovuto adattarsi ad una squadra già costruita per il 3-5-2. Ora, tornerà al 4-3-1-2 o 4-3-2-1 o 4-3-3 che è nelle sue corde. Non servono più difensori di spinta, ma due terzini veri. Jajalo va via, speriamo che possa rimanere Dawidowicz per il quale siamo tornati alla carica. Cerchiamo un regista e puntiamo anche su MurawskiChochev, Gnahoré, Fiordilino, Szyminski e Ingegneri. Ovviamente se ne escono dieci, ne devono entrare altrettanti".

Il patron del club di Viale del Fante, per quanto riguarda il reparto offensivo, aggiunge: "Abbiamo bisogno di altre due punte di qualità, rientra Lo Faso che, spero, diventi il nuovo Coronado".

tutte le notizie di