Zamparini: “Possibilità di promozione? Vedo Stellone sicuro. Il Palermo è già da Serie A…”

Zamparini: “Possibilità di promozione? Vedo Stellone sicuro. Il Palermo è già da Serie A…”

L’intervista al patron del Palermo, Maurizio Zamparini, verso i play-off di Serie B che inizieranno oggi

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda i tanto attesi play-off di Serie B che attendono il Palermo di mister Roberto Stellone e che avranno inizio nel tardo pomeriggio di oggi con la sfida tra Cittadella e Bari ad aprire le danze:

Le possibilità di promozione? Evitiamo, portano male. Vedo Stellone sicuro, pur nelle difficoltà. Altri tecnici bravi, il Frosinone che scalpita e avversari sbarazzini come il Cittadella che potrebbe sorprendere. Il Venezia è la novità ma non mi sembra tra le più forti come livelli tecnici. In testa però sotto il profilo agonistico. E poi Inzaghi è molto preparato. Queste finali non si basano solo sulle qualità dei singoli altrimenti avremmo già vinto“.

Sulla rosa del Palermo
Siamo il Palermo, una top, completa in tutti i settoriGiocatori come Nestorovski, Jajalo, Chochev, Struna per la B sono sprecati. Però, invece di essere dieci punti sopra e promossi, stiamo ancora lottando perché è successo quel che è successo. Ora conto sulla voglia di Murawski, sull’esperienza di Jajalo, sul fatto che Coronado faccia la differenza, che Nestorovski torni l’attaccante entusiasta che risolveva le partite, che i due esterni Rispoli e Aleesami giochino al loro livello. Questa è una squadra già di Serie A“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    Dire che questo palermo è già da A e da persone disturbate a livello psitico, oltre che una vera e propria provocazione a tutti i tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy