zamparini

Zamparini: “Il nostro mercato è da 10 in pagella, vi spiego perché. Quell’offerta per Nestorovski…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 12: US Citta di Palermo owner Maurizio Zamparini and Sport Director Fabio Lupo visit at Missione Speranza e Carità on December 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Termina la sessione invernale di calciomercato e torna a parlare il patron rosanero Maurizio Zamparini: "Meriteremmo un dieci in pagella solo per non aver ceduto nessuno dei pezzi pregiati. Parlo di Rispoli e Nestorovski, che..."

Mediagol97

Termina la sessione invernale di calciomercato e torna a parlare il patron rosanero Maurizio Zamparini.

Una campagna trasferimenti sicuramente non scoppiettante, durante la quale il club siciliano ha puntato a mantenere l'equilibrio all'interno di un organico già ben strutturato ed attrezzato per affrontare l'ostico campionato di Serie B. Unica nota di insoddisfazione riguarda certamente l'acquisto sfumato nelle ultime ore di mercato del bomber toscano Samuel Di Carmine, che alla fine è rimasto in quel di Perugia.

L'insoddisfazione però, in questo caso, non appartiene al patron del Palermo che, intervistato dal Giornale di Sicilia, si dice estremamente gratificato rispetto ai movimenti di cui si è occupato il direttore sportivo abruzzese Fabio Lupo: "Meriteremmo un dieci in pagella solo per non aver ceduto nessuno dei pezzi pregiati. Parlo di Rispoli e Nestorovski, che servono a noi per tornare in Serie A".

"Proprio in questi giorni mi è arrivata un'offerta per Nestorovski – prosegue l'imprenditore friulano – e non ho voluto prenderla in considerazione perché per noi non è sul mercato. Vogliamo andare in Serie A e non vogliamo toccare un organico che sta dimostrando di essere valido. Non a caso siamo primi".