Zamparini: “I giocatori hanno dato tutto sul campo, Salvi il migliore. Vorrei che la stampa siciliana ci sorreggesse invece di…”

Zamparini: “I giocatori hanno dato tutto sul campo, Salvi il migliore. Vorrei che la stampa siciliana ci sorreggesse invece di…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la gara pareggiata sul campo della Salernitana dai ragazzi di mister Bruno Tedino

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha commentato la prestazione offerta dai ragazzi di mister Bruno Tedino sul campo della Salernitana durante la sfida d’esordio del torneo di Serie B pareggiata ieri pomeriggio contro la formazione campana (0-0), soffermandosi pure sull’atteggiamento della stampa locale nei confronti della compagine siciliana, nel giudicare le prestazioni dei giocatori scesi in campo. Di seguito le dichiarazioni del numero uno della società di Viale del Fante in merito ai due argomenti sopracitati:

Sono un po’ mortificato quando gli sforzi dei nostri giocatori, che sul campo hanno dato tutto, vengono anche loro mortificati dai punteggi della stampa siciliana che invece di aiutarci sembra che sia contro di noi. Questo non va bene, è successo lo scorso anno e accade anche quest’anno. Un nuovo arrivato come Salvi si chiederà il perché di una valutazione negativa quando in realtà dalla televisione stessa si è visto che ha giocato da migliore in campo. Mi piacerebbe che la stampa siciliana ci sorreggesse. La squadra del Palermo non è Zamparini, ma comprende tutta Palermo“.
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 12 mesi fa

    Questo uomo insulso vuole condizionare anche la stampa. Adesso per farlo contento diamo dieci a tutti i fantasmi che vanno in campo anzi diamo indici anche a questo pseudo allenatore da dilettanti. È un continuo vomito vedere la Zamparinese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Mineo - 12 mesi fa

    Zamparini ha trovato il nemico annuale,se non andiamo in A è colpa di Alessandro Amato Angelo Morello Carlo Brandaleone Luca Tutone Guido Monastra ect ect,patetico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Zenotti - 12 mesi fa

    Faccio parte di quella parte di tifosi che purtroppo ieri non ha potuto vedere la partita. Ho provato a capire allora come fosse andata dalle cronache dei vari siti e poi questa mattina sul giornale. E mai possibile questa diversità così grande di vedute? Poi però ho ricordato che lo stesso giornale qualche settimana fa aveva dato 4,5 a Trajkovski e allora ho capito tutto. Come si fa a non capire che il ruolo di questi giornalisti ora diventa ancora più importante viste le difficoltà di alcuni di noi di poter vedere le partite in questo momento. Detto questo mi dispiace, ma porto nel cuore a prescindere da tutto il Palermo e mi affiderò a qualche altro quotidiano per capire realmente come stanno le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pablito - 12 mesi fa

    Comincia tu a sorreggere la squadra. Prima di tutto a mettere i soldini, cosa che non hai fatto per il mercato. Del resto che parli a fare se non fai altro che sabotare con le tue sparate tutto quello che fanno gli altri (allenatori, direttori sportivi, giocatori, ex presidenti, tifosi, istituzioni, giornalisti etc). Non vai daccordo neanche con te stesso con il quale litighi spesso. Di tutto ed il contrario di tutto. Spari a zero contro tutti. Sono sicuro anche che un tuo diverso atteggiamento, forse poteva dare qualche esito diverso in tutte le vicende della giustizia sportiva che, dato le tue inutili bordate e visioni, non vede lora ogni volta di fartela pagare. Ogni tanto la diplomazia paga, ma tu proprio non ne hai. Ma quando avrai la decenza di tacere se proprio non te ne vuoi andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergioannalor_669 - 12 mesi fa

      Concordo pienamente con quanto detto da Pablito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 12 mesi fa

    La solita ipocrisia di uno che di piazza e tifosi se ne sbatte da anni
    PS ma salvi non era quello che non poteva giocare? Tipo lagumina lo scorso anno perché devono giocare i suoi raccomandati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy