Zamparini: “Gestione provvisoria, tutto si può ricomporre. La nuova proprietà…”

Zamparini: “Gestione provvisoria, tutto si può ricomporre. La nuova proprietà…”

Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini, giunto stamane a Palermo, riguardo all’organizzazione del consiglio di amministrazione del club di Viale del Fante

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero, giunto stamane a Palermo, ha incontrato allo Stadio Renzo Barbera il presidente dimissionario Giovanni Giammarva.

Al termine dell’incontro il numero uno del club di Viale del Fante ha commentato ai microfoni dei giornalisti la situazione all’interno del consiglio di amministrazione rosanero, attualmente guidato da Daniela De Angeli, storica collaboratrice del friulano.

In un consiglio di amministrazione, quando dà le dimissioni un presidente come è successo con Giammarva, c’è una gestione provvisoria. E Daniela provvisoriamente farà il presidente del consiglio, non il presidente del Palermo Calcio: è una cosa diversa. Questa è la situazione, provvisoriamente Daniela gestirà la parte amministrativa della società, anche come firma. Ma sarà per poco, in attesa del nuovo presidente e della nuova proprietà. Giammarva? Con lui ho un ottimo rapporto, c’è stato un dissidio fra i consiglieri di amministrazione: motivi lievi di incompatibilità, non voglio approfondire. Io penso che il tutto si possa ricomporre. Però se la proprietà nuova vorrà il presidente suo, non sarà lui il presidente. In questo momento qui sto trattando con due cordate, è inutile che io metta dentro un presidente se poi la settimana prossima viene un altro che farà il presidente e comprerà la società”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 1 anno fa

    Giusto, proprietario nuovo presidente nuovo e… giocatori nuovi.. Tutto nuovo e poi si dirà sempre il ritornello.. la squadra è nuova si devono conoscere il ragazzo viene da un percorso di crescita (Iachini).. L’Empoli vince e segna in qualsiasi categoria e la squadra si conosce da un mese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy