La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Deferimento Parma? Stiamo alla finestra, sarà il Tribunale a stabilire se c’è stato illecito”. E sulle cessioni…
L'intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, che si esprime sul deferimento del Parma
Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il deferimento del Parma e la campagna cessioni attuata dal Palermo in vista della prossima stagione, grazie soprattutto all'aiuto dell'amico Rino Foschi:
"Che reazione vuole che abbia? Nessuna, anche se stiamo alla finestra con attenzione e fiducia. Dal punto di vista della proprietà, sono sicuramente felice che si indaghi fino a trovare la verità. Il solo deferimento non conta; per vedere come andrà a finire bisogna aprire l'ultima pagina del processo. La responsabilità oggettiva in generale, oggi nel caso del Parma, per atti commessi da un giocatore è sancita dal diritto sportivo. Sarà il Tribunale a stabilire se c'è stato o meno illecito.
La campagna cessioni sta andando bene, in questo momento Foschi sta mettendo a punto la sua politica, acquistando giocatori e vendendone altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA