Zamparini: “Da oggi non ci sarò più, c’è chi prende il Palermo in B a zero lire. Se il Parma…”

Zamparini: “Da oggi non ci sarò più, c’è chi prende il Palermo in B a zero lire. Se il Parma…”

Le dichiarazioni del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la rocambolesca finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dal Palermo sul campo del Frosinone tra le polemiche

La parola a Maurizio Zamparini.

Intercettato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia il giorno dopo la rocambolesca finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dal Palermo sul campo del Frosinone, il patron del club rosanero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al futuro della società siciliana tra campo e proprietà:

Speravo di chiudere con il Palermo in Serie A ma da oggi non ci sarò piùC’è chi è disposto a prendere il Palermo in Serie B anche a zero lire. Esiste ancora una possibilità: che il Parma venga penalizzato, com’è giusto che sia. Vanno fatti accertamenti“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    Fosse la volta buona,la partita di ieri é stata uno schifo ma con 25 milioni di paracadute doveva costruire una corazzata e invece ha sparato le solite balle dai 10 punti ai suoi fenomeni come posavec e balogh costruendo male una squadra palesemente non all’altezza nonostante una serie b molto mediocre e perdipiú indebolendola pure a gennaio.
    Ormai il fallimento sia sportivo che economico é sotto gli occhi di tutti.
    Solo gente col prosciutto negli occhi può dargli ancora credito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Virdone - 1 anno fa

    T.S.O. subito !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy