zamparini

Zamparini: “Coronado? Sharjah un’occasione enorme, se rifiuta va a Sappada. Sul mercato…”

Zamparini: “Coronado? Sharjah un’occasione enorme, se rifiuta va a Sappada. Sul mercato…”

L'intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

Mediagol97

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato dal Giornale di Sicilia nel giorno della partenza alla volta di Sappada della formazione siciliana in vista della prossima stagione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni approfondendo alcuni temi riguardanti il calciomercato del Palermo e non solo:

"Aspettiamo che venga fuori la squadra che stiamo costruendo, poi per gli obiettivi si vedrà. Mercato? Abbiamo fatto un programma e Foschi lo sta realizzando, c'è tutto il tempo. Ora deve pensare alle uscite, abbassare il monte ingaggi per il nostro bilancio. I big? Sono sul mercato e noi guardiamo le offerte con attenzione e tranquillità. Non dimentichiamo che la campagna acquisti è iniziata da dieci giorni e i loro procuratori stanno lavorando".

Una lista di partenti in cui c'è anche il nome del trequartista brasiliano Igor Coronado, per il quale il club di Viale del Fante spera di incassare presto l'offerta dello Sharjah: "Per lui è un'occasione enorme, passerebbe da 200 mila euro all'anno a cinque milioni in quattro anniditemi come si fa a rifiutare. Non conosce Dubai, ma è uno dei posti più belli d'Oriente e il più sicuro e servito del mondo, una capitale finanziaria. Se non accetta il trasferimento va a Sappada e Tedino sarà contento di averlo".

tutte le notizie di