Zamparini: “Coronado e Nestorovski esclusi? Scelte di Stellone che non condivido. Moreo…”

Zamparini: “Coronado e Nestorovski esclusi? Scelte di Stellone che non condivido. Moreo…”

Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ieri presente in città per alcuni affari extra-calcio…

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha disquisito nel dettaglio della sfida valida per le semifinali d’andata dei play-off di Serie B contro il Venezia e ha spiegato anche il motivo della sua presenza in città nella giornata di ieri: “Qui per affari, non per il calcio“.

Nel corso dell’intervento, inoltre, l’imprenditore friulano e proprietario del club rosanero ha aggiunto: “L’esclusione di Coronado e Nestorovski è stata una decisione del tecnico: gli ho detto che non la pensavo come lui, ma è lui a fare le scelte. Sono felice di avere un giocatore come Moreo, ma non ritengo che in certe partite possa essere determinante. L’allenatore però è Stellone, non io“.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. solorosanero trento - 2 anni fa

    Ricordiamoci che Stallone è stato un buon attaccante e sa riconoscere un atleta in forma che può dare quella cosina in più per fare la differenza lasciamo che lavori in pace e non creamoci problemi che non esistono queste sono partite dove la fortuna e il giocatore in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 anni fa

      Bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-5345498 - 2 anni fa

    La Gumina, Nestorovski e Coronado: sfondiamo il Venezia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 anni fa

    I panni sporchi si lavano nello spogliatoio, con ste sparate continua a fare il male della squadra.
    Che poi proprio lui non dovrebbe parlare visto che ha imposto a tedino di panchinare la gumina per far giocare nestorosky.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio - 2 anni fa

    Spero gli faccia finire almeno i Play Off…..e comunque vorrei ricordagli che tra Cesena e Venezia Igor ci ha fatto perdere 2 punti e serie a diretta, e la sicurezza della finale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Zamparini ha parzialmente ragione. Moreo, contro il Venezia, non ha giocato come avrebbe dovuto. Nestorovski, invece, lo terrei come rincalzo di La Gumina (che, per ora, quando tocca palla fa gol). Zamparini stesso, recentemente, ha affermato (giustamente) che il giovane palermitano e il centravanti macedone non sono compatibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy