Zamparini: “Contro l’Empoli partita delicata, noi più forti anche se loro segnano di più. La nostra difesa…”

Zamparini: “Contro l’Empoli partita delicata, noi più forti anche se loro segnano di più. La nostra difesa…”

Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante, in vista del big match contro l’Empoli: “Quando non troviamo delle squadre che si mettono in 11 in difesa, come è stato anche ieri contro il Brescia, ci esprimiamo nel gioco e va benissimo…”

I pensieri di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha così parlato per ciò che concerne il reparto difensivo della formazione allenata da mister Tedino, e il prossimo big match di Serie B contro l’Empoli di Andreazzoli, miglior attacco del torneo cadetto grazie alla coppia Caputo-Donnarumma.

Palermo miglior difesa del torneo? Certamente dobbiamo dire un grazie ai portieri ma un grazie anche alla difesa e un grazie al nostro allenatore che ha fatto di questo reparto difensivo il più forte del campionato. Basta vedere una partita come quella che ha fatto ieri Dawidowicz, un altro a cui hanno dato 5,5 e non riesco a capire perché (ride ndr.). Ma sono solo i giornali di Palermo, perché a livello italiano gli hanno dato 6,5“.

Per quanto concerne Empoli è una partita molto delicata, soprattutto dal punto di vista nervoso. Perché il risultato è troppo importante anche se non determinante, diciamo che per noi è molto importante mantenere la distanza che abbiamo oggi con l’Empoli, sperando che raddoppi: perché una nostra vittoria vorrebbe dire che certamente noi abbiamo nel nostro DNA e nelle nostre possibilità di vincere. Io ritengo il Palermo una squadra più forte dell’Empoli, anche se credo che loro abbiano la coppia lì davanti più forte del campionato, più forte della nostra, e i gol che hanno realizzato lo dimostrano. Però noi abbiamo anche la difesa più forte, per cui io ritengo che faremo un’ottima partita, perché quando non troviamo delle squadre che si mettono in 11 in difesa, come è stato anche ieri con il Brescia, il Palermo si esprime nel gioco e va benissimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy