Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Con Gazzi-Diamanti Palermo retrocesso, ricordo che Corini…”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 13:  Head coach of Palermo Bruno Tadino (L) with president Maurizio Zamparini during pre-season training camp on July 13, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'intervista esclusiva al patron del Palermo, Maurizio Zamparini.

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso della nuova puntata di Lady Mediagol, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, si è espresso in merito al calciomercato dei rosanero.

"Con Gazzi e Diamanti siamo retrocessi, quando mi sono incontrato con Tedino ci siamo detti che non erano più giocatori per il suo gioco - ha spiegato -. Fisicamente e di passo non reggevano, ha fatto fuori anche mio ‘figlio’ Andelkovic e mi dispiace per lui. Ricordo quando mi contestavano per Corini, poi andato via da Palermo non ha giocato molto. Stessa cosa è successa a Maresca e Gilardino, non posso decidere con il cuore e le scelte vanno fatte dal tecnico. Lui giudica in base al cervello, è scelta tecnica. Diamanti è uomo straordinario, ma sono scelte che devono essere fatte".