zamparini

Zamparini: “C’è delusione, con due punti in più avremmo festeggiato la A. Il rigore di Gilardino…”

Zamparini: “C’è delusione, con due punti in più avremmo festeggiato la A. Il rigore di Gilardino…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, in seguito all'annuncio del ritiro della squadra verso i play-off

Mediagol97

La parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia in seguito all'annuncio del ritiro della squadra di Roberto Stellone in vista dei play-off di Serie B, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla delusione per i punti persi dal Palermo nelle ultime gare casalinghe (che gli sono letteralmente costati la Serie A diretta in favore del Parma) e sul rigore sbagliato da Alberto Gilardino (attaccante ex rosa, oggi allo Spezia) proprio durante il match contro i ducali:

"La delusione e l'amarezza non mancano, ci sarebbero bastati due punti in più per festeggiare la Serie A. Quelli che abbiamo perso contro il Bari o contro il Cesena nelle ultime partite in casa. Se li avessimo ottenuti, saremmo stati noi a chiudere al secondo posto e non il Parma".

Sul rigore sbagliato da Gilardino contro il Parma: "Non voglio farmi nessuna idea su questi episodi. Penso solo al Palermo".